Carmen: vittima designata. Senza nemmeno aver sentito le nomination avevo predetto che usciva lei. 3 edizioni seguite mi hanno insegnato qualcosa (e me ne vanto pure!!!)

Carolina: gran figa, mi ricorda Tera Patrick. Amici mi hanno inviato una dritta garantita. Pare sia una patita di zafferano, est mi ha capito...
Erika: nel corso delle puntate le riveleranno che è stata adottata ed è figlia di un'asiatico. L'unica in mini, così si fa!
Ilaria: si becca il babbo ed è uno scherzetto mica da poco. Staremo a vedere, mmi aspetto qualcosa ma non so ancora cosa...
Katia: "Non posso vivere se ogni giorno non vado a fare shopping" Lapidatela!!! E' bionda quanto me, è un cesso messa giù da battaglia ed è il prototipo della Milano a cui darei fuoco. Per me ha speso un milione per il taglio a pechinese
Letizia: non mi è rimasta molto impressa. Vedremo...
Serena: una che entra con l'orsacchiotto di due metri è da uccidere per principio. Inoltre sembra una vera demente peró ha due tette interessanti e l'aria da finta teeny... Culo enorme
Ascanio: ma vai a cagare golfista!
Bruno: uno dei meno peggio
Domenico: non sembra un coglione ma il gap generazionale alla lunga potrebbe emergere. Certo che lo scherzetto alla figlia è di quelli che non si scordano...
Patrick: IL VERO GENIO DELLA QUARTA EDIZIONE! Fateci caso, sembra Olmo!!! Ma esistono tipi simili al mondo? Ci regalerà emozioni, l'avete vista la camicia?

Renato: sinistra contro destra nella sfida col paninaro Ascanio. Forza compagno Renato! (che mi entra in maglietta rossa...)
Robert: cacciato a calci dall'Australia perchè gli rovinava la media estetica
Tommaso: il ficone di questo giro. Si piace e sa di piacere. Ne metterà qualcuna a 90°?