colpo ha scritto:seee seeee, in svizzera a prendere i liquori.........
te lo sei fatto il tinto di verano?
la bilancia mi sta facendo brutti scherzi ....sto cercando di limitare le chilocalorie
appena rinizio a fare attività fisica mi butto sui cocktails
in Svizzera ci sono ottimi passatempi oltre il genepy
Jack de Quadri ha scritto:Nel mio mobiletto dei liquori non puó mancare il Glendronach
L'avete mai assaggiato che ne dite????
Assaggiato.
Devo dire che il whisky non mi piace molto, peró questo era bevibile rispetto al Jack Daniel's o al J&B.
Questione di gusti, ma col whisky non ce la faccio proprio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il suo retrogusto a me piace moltissimo direi uno dei miei preferiti
anche se rispetto molto il vecchio e caro Jack Daniel questo è di gran lunga superiore poi anche il prezzo lo sottolinea qui a Roma quello invecchiato 12 anni 38 € a bott quello superiore anche 75 € una legnata
da piccolo mi confondeva. la bottiglia mi sembrava un simbolo fallico che per essere riempita doveva entrare nella bocca della botte. non capivo chi fosse il maschio...ma la musica e l' atmosfera rendevano delicata e poetica la metafora sessuale.
io non bevo peró nel mobiletto ho residui del passato: un cynar credo dei primi anni 80, un amaro ramazzotti del 1988 o giù di lì, qualche sambuco, un lazzaroni amaretto con un' inquietante etichetta ingiallita, un vermouth bianco perlino e un bracamenta risalente a quest' epoca:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma quando la boccia è vuota la serpe la mangi come si fa col verme del mexcal?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]