Non diciamo cazzate, per favore...fiatAGRI ha scritto:Lei bellissima ma un pó freddina...
Jenna Haze ci fà o ci è?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pronti:CianBellano ha scritto:Fiat per sbaglio hai scritto "Lei bellissima ma un pó freddina...".
Correggi per cortesia
Negli ultimi video sfoggia solo il repertorio.
L'evoluzione si è fermata.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

Ho capito, ma cosa deve fare di più???Mettersi una scopa in culo e ramazzare la stanza?fiatAGRI ha scritto:Pronti:CianBellano ha scritto:Fiat per sbaglio hai scritto "Lei bellissima ma un pó freddina...".
Correggi per cortesia
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Si è chiarito più volte, e la risposta è sempre no.Diablos ha scritto:non sarebbe il caso di chiarire una volta per tutte se si possono linkare i video a rapidshare o no?
A meno che non posti il sito su cui c'è il link rapidshare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ah si??Xisco ha scritto:Si è chiarito più volte, e la risposta è sempre no.Diablos ha scritto:non sarebbe il caso di chiarire una volta per tutte se si possono linkare i video a rapidshare o no?
A meno che non posti il sito su cui c'è il link rapidshare
E io che li posto di continuo...
Buono a sapersi, posteró il siti!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Oppure uscire col tafano...Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ho capito, ma cosa deve fare di più???Mettersi una scopa in culo e ramazzare la stanza?fiatAGRI ha scritto:Pronti:CianBellano ha scritto:Fiat per sbaglio hai scritto "Lei bellissima ma un pó freddina...".
Correggi per cortesia
"Gli amici del campetto