vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da udp1073 »

credo che il consiglio più saggio che ti si possa dare e di acquistare cose che ti piacciano e che facciano risaltare le tue peculiarità .

E' inutile dirti di acquistare cose "trendy" che ti "servono" (in realtà  molto poco) per farti formalmente accettare in certi ambienti e solo in quelli ed automaticamente escludendoti da altri ambienti.

Quando stai bene con te stesso si percepisce, questo aumenta il tuo fascino ed il tuo carisma, da li puoi partire per incontrare gente.

Nota bene: il rolex d'oro, anche se vero, è uno stereotipo ormai antico.. credo che ci siano altri orologi molto più fascinosi senza essere così ostentati come i rolex d'oro.

Se poi vuoi a tutti i coasti dei consigli su come vestirti e sugli accessori.. beh, fai tu perchè è la tua personalità  che deve emergere!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da WARDOG »

Orologi di nicchia:

-rolex al quarzo, modello da conoisseur, con satinatura differente, bellissimo. (acciaio ovviamente)

-rolex explorer "steve mcqueen"

-Corum bubble "devil"

-Ulysse Nardin planetarium copernicus

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Il Conte »

danny_the_dog ha scritto:Inizia con la e? Finisce per o?
:DDD :DDD :DDD
:wink: 8) intenditore
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da nik978 »

uff..qui casco male
sono riuscito a beccare grazie al paccheto di sigarette che fumavo
e 1 mesetto fa grazie ad una polo nera a maniche corte col nome della mia citta' in dialetto (che fa parte di un nome piu completo)
..zena tuning club

pero' non molto tempo fa ero in giro con un normalissimo fresco di lana grigio e una maglietta a V grigia sotto..
belin tutte si giravano..(e NON ero in cina.....in cina con lo stesso vestito una cadde dalla bici per girarsi e guardarmi)

quindi io di norma mi devo vedere bene e sentire bene..cercare di non notare allo specchio i mie (molti) difetti fisici
se un certo abbigliamento mi permette di non focalizzarmi sui miei difetti allora lo indosso.
altrimenti no..

(ma poi se per assurdo mi potessi vedere ripreso, mi farei schifo sempre e non dovrei piu uscire
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da danny_the_dog »

Il Conte ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Inizia con la e? Finisce per o?
:wink: 8) intenditore
Ih ih ih...per chi conosce la casa era molto facile...questa è la mia:

Immagine

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da udp1073 »

WARDOG ha scritto:Orologi di nicchia:

-Ulysse Nardin planetarium copernicus
Cazzarola Wardog.. qui ti attacchi veramente all olimpo delle complicazioni da polso.

Io di Ulysse Nardin ne ho uno d'epoca, pagato un cavolo e fatto rimettere a nuovo.. il mio sogno rimane comunque un cronografo da marina.. comunque l'orologiaio che mi fece il lavoro di rimessa a nuovo e con cui sono diventato abbastanza amico, mi ha fatto vedere il cofanetto con le tre complicazioni planetarie (il Tellurium Johan Kepler, il Planetarium Copernicus e l'Astrolabum Galilei) beh, a parte il prezzo astronomico, sono veramente degli orologi impressionnti, non sono solo belli, sono semplicementi impressionanti!!

Ammetto comunque che l'Azienda che più di ogni altra mi piace è IWC, le serie da aviatore sono splendide!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

#82 Messaggio da faber-mi »

fab1999 ha scritto:Non so se magari questa cosa è scritta da altri parti , se è cosi perfavore ditemi dove cosi eviito di aprire un 3d gia scritto.

voglio rifarmi il look a cominciare dall'abbigliameto , ad esclusione di macchine costose e gioielli come il rolex al polso , come deve essere vestito un uomo per fare colpo su una donna ?

io ho una 30ina d'anni

grazie

magari se mettete qui delle foto di moda maschile come risposta sono gradite.
a 30 anni chiedi in un forum come vestirsi per fare colpo su una donna.
temo che il tuo probema non sia l'abbigliamento.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:uff..qui casco male
e 1 mesetto fa grazie ad una polo nera a maniche corte col nome della mia citta' in dialetto (che fa parte di un nome piu completo)
..zena tuning club

madonna che tamarrata nik :x :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Midian »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
sigile ha scritto: Niente canottiere bianche. Al massimo magliettina interna di cotone di colore scuro..

noooo

niente maglietta "interna",

punto.
ma di cosa stiamo parlando?
sotto che?
cioè, sotto al maglione di lana me la fate mettere la maglietta?

ma infatti!!!

è come se nei mesi invernali noi chiedessimo alla donne di non portare le calze o di andare coi tacchi a piede nudo fino a novembre :-?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da udp1073 »

io la maglietta bianca non la metto se non in rarissimi casi.
Con la camicia dipende dalla situazione:

1) collo aperto quindi maglietta visibile: opto per una canotta con collo a lupetto o girocollo di solito in tinta con i pantaloni o nera/blu
2) camicia abbottonata e cravatta opto per canotte che non si sentono (più sottili e tendenzialmente elasticizzate) e di queste alcune sono bianche
3) Felpa/maglione: vedi punto 1

comunque sono tutte cose "inutili". ripeto l'abbigliamento e gli accessori servono "solo" a dire "io sono così" per cui ogni uno di noi deve crearsi un suo stile personale, un modo di vestire che lo faccia sentire apposto con se stesso e quindi con gli altri.

Se poi vuoi dei nomi, intesi come "brand" per essere sicuro di apparire in un certo modo (esserlo è un altra cosa) allora fai così:

- decidi il budget
- vai in edicola e opta per

a) hai il grano ma non troppo: GQ o MAXIM o roba simlile, troverai consigli di esperti sui nomi ed i modelli da acquistare
b) hai il grano e ne vuoi spendere tanto: c'è una rivista che si chimama Gentlemen (esce con Milano Finanza) e li puoi spendere il P.I.L. del Botswana in abbigliamento
c) il sultano del Brunei ti chiede i soldi? Allora vestiti secondo i dettami di Monsieur

attento peró, ogni una delle riviste di cui sopra oltre al come vestirsi ti suggerisce anche il quando ed il perchè.. se non son cose che fai di solito rischi di fare il pesce fuor d'acqua.. per cui veramente.. cerca te stesso

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:uff..qui casco male
..zena tuning club

madonna che tamarrata nik :x :wink:
perdonami ma e' una polo nera (pure di buona fattura) a maniche corte con una scritta piccola cucita a sinistra..
sulla manica ha sempre cucito (in piccolo) il nome di uno sponsor
e essendo comunqua fatta su misura dall'omp in fondo ai bottoni ha cucito in piccolo il simbolo omp

le tamarrate sono altre
(senza vederla poi come fai a dire che e' una tamarrata?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da colpo »

stasera una donzella mi ha detto che alle ragazze piacciono gli uomini in giacca.
forse non si è resa conto che è il 7 agosto e che siamo in pianura padana avvolti dall'afa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

#88 Messaggio da memory »

fab1999 ha scritto:come deve essere vestito un uomo per fare colpo su una donna ?
Con la versione maschile di questo

Immagine

Scherzi a parte...dipende dalla donna, il mio consiglio è di vestirti in modo da essere a tuo agio, se indossi l'abito più figo del mondo e ti muovi in modo goffo e innaturale avrai meno possibilità  di far colpo che con jeans e mezze maniche

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Tigerman »

Riuppo questo vecchio topic... devo rifarmi il set di camicie, svecchiarlo un po' perchè praticamente ne ho solo modello da ufficio... c'è differenza tra camicia slim ed avvitata? Ho un fisico piuttosto asciutto, in genere taglia 39, camicia da indossare per la discoteca che non mi faccia sembrare tamarro, su un colore chiaro tinta unita, tipo senza fantasie strane, al massimo righe verticali non grosse.

Ci sono consigli marche, modelli, foto?

Grazie mille.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

WARDOG ha scritto:L'essere di genere femminile, ancorche' limitato nell'intelletto e sopratutto ottuso nella visione delle cose, possiede un grado di furbizia ferina che lo aiuta nella sopravvivenza e nella sopraffazione.

Esso sa' che gli indicatori tipici per stabilire il membro dominante nel gruppo non risiedono nell'ostentato, quanto nel nascosto.

Esso discerne talvolta con soprendente precisione le tracce di manifattura artigianale, e il grado di sofisticazione degli accessori, e ne trae degli indizi che lo guidano nella scelta del partner.

Ovviamente il discorso e' complicato dai vari gruppi di appartenenza.

Nel gruppo diciamo cosi' "business oriented", l'esibizione di di accessori di nicchia e' valutato. E cosi' pure un grado di informalita' negli accessori che e' tipico soltanto di chi gode del privilegio della non conformita', derivante dalla sua posizione dominante.

Io ero uso vestir serissimi completi armani, grigio fumo o neri, con camicie collo guru con primo bottone aperto, e cinture di coccodrillo con fibbie fatte a mano con le mie iniziali, oppure completi scuri con coloratissime cravatte di seta di Kenzo.

Solo un uomo attento ai dettagli e all'estetica e fantasioso potrebbe perdere tempo nella scelta di una cravatta.

E solo un uomo molto sicuro di se' potrebbe portare improbabili colori mescolati al rigore formale di un abito sartoriale indossato con la stessa austerita' di una divisa.

E borse anni 20 da medico in cuoio invecchiato per custodire fogli bianchi, trionfo dell'apparenza dell'impegno, e pashmine afgane importate illegalmente portate larghe sulle spalle come fossero uno scialle femminile.

E scarpe in velluto scuro con punta rigorosamente tonda.

Ma se il tuo target riguarda piu' donne sole e oltre i 30, allora il bracciale africano portato con l'abito suggerisce animo da viaggiatore, cosi' come un sarong portato in spiaggia di traverso al petto per custodire le proprie cose. E un orologio comperato in un mercatino d'antiquariato da pochi soldi, testimone di un paventato rapporto con il tempo e quindi indice di solidita e concretezza.

Non dovrebbe mancare poi un agenda in cuoio montblanc con un adesivo spiritoso e infantile sopra, a indicare un affetto di piccola eta', una vulnerabilita' esibita senza vergogna, cosi' lontana dal machismo vacuo e privo di forza.

Se il tuo target sono le teen, allora e' una battaglia persa se ti indirizzi su quelle piu' belle, perche' lo scambio e' effettuato su base fisica. E quella accetta un leggero strato di belletto, ma non una maschera.

Sopra ogni cosa mantieni a mente che la donna valuta positivamente gli opposti nascosti, un aspetto duro con tratti teneri, o un aspetto tenero con tratti duri.

E rifugge la posa, perche' la posa e' indice di debolezza.

Se non riesci a "vivere" nei tuoi abiti, se non sono parte di te essa si accorge e mal ti giudica, perche' se per una donna l'abito e' la trasformazione giornaliera nella materia dei suoi sogni, per l'uomo e' la rappresentazione in movimento di cio' che egli e'.

E non trarre i tuoi spunti dalle riviste o da altri uomini, perche' cio' che questi misteriosi e cancrenosi esseri ricercano e' la capacita' di farle vivere, visto che da sole ci riescono malissimo e tristemente,

e percio' non cascano facilmente nella copia.

Ora va e sperimenta, e quando avrai colpito al cuore una donna, quando essa vedra' in te la realizzazione di cio' che lei considera bello..ricorda che da una donna sei stato portato in questo inferno, quindi fuggi da lei come il vento prima che possa contaminarti come un tumore, prima che possa avere modo di viverti e quindi di deturpare la tua maschilita'.

Scoprirai che non esiste nell'universo piacere piu' grande che quello della mandata a cagare, e camminerai scivolando verso una nuova avventura.

Wardog Style consultant

Il pezzo merita di essere riproposto all'attenzione dei forumisti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”