Ho acceso poco fa... sbaglio o le ragazze hanno tutte la bocca grande da bacioni ?
Impressioni di getto, a pelle
Il padre sembra l'idraulico del mio condominio, che non capisce un cazzo di autoclavi ma ha quell'aria da quarantenne quieto "castigatore" che quella del secondo piano lo invita sempre a prendere il caffè e alle riunioni di condominio vuole sempre che sia lui a fare i lavori... ok, divagazione che non centra un cazzo
C'è una specie di Mascia coi capelli lunghi che sembra ce l'abbia disegnata da Cartier e che bisognerrebbe prendere chi le ha consigliato di farsi il trucco con i pastelli azzurri e impiccarlo per le palle
Maglia rosa sfoggia il poppume con una scollatura a cuore che mi spiace non avere il maxischermo... quella maglia rosa dovvrebbe prestarla anche alla tipa con la maglia bianca che pure lei ha quella deformazione sul davanti...
Abbestia sopravviverà sino alle ultime puntate ma non vincerà perchè non ha il fisico da calendario. Magari dirà tante cazzate ma le dice in un ottimo inglese
C'è una con la testa grossa e il viso imperfetto che di primo acchito mi risveglia gli ormoni molto più di quella che sembra Mascia Cartier
Dopo aver visto Pisquano penso che mi taglieró il pizzetto
Biondotinto al rogo !
Ora c'è un'altra che ha la scollatura a goccia (col bottoncino sotto il collo) che penso sia la figlia del tipo che assomiglia al mio idraulico ma ha meno tette di magliarosa
Le due esotiche non mi fanno impazzire, anzi ora ce ne è solo più una
Banito e Matt avrebbero fatto la loro porca figura.
Ok, in futuro seguiró il GF solo con la Gialappa's