Un consiglio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un consiglio...
Salve a tutti, dopo aver letto molti dei topic presenti, ho deciso di registrarmi e chiedere un consiglio.
L'anno scorso io e la mia ragazza ci siamo lasciati, all'incirca prima dell'estate. Da allora mi sono buttato a capofitto nel sesso più sfrenato. Fisicamente sono piuttosto attraente, alto atletico e muscoloso, poco dotato (16-17 cm. x 14,5-15 cm di circ.). Dopo la dipartita, ho cominciato a frequentare chat, conoscere un sacco di ragazze dai 20 ai 40 anni, non mi importa se belle o brutte (oddio entro certi limiti), rimorchiarle, portarle a letto e farci sesso a tutto spiano. Mi presento dolce, gentile e rispettoso, ma in realtà non me ne frega niente, voglio solo sbattermele per ore senza farmi mancare niente, se possibile. Mantengo l'erezione per ore, non la perdo neanche dopo l'eiaculazione (credo che si dica periodo refrattario nullo) e ho una foga innaturale durante i rapporti, cosa che non accadeva con la mia ragazza. Ho come il desiderio di sfinire la femmina, prima di lasciarla andare, incurante di quello che urla o mi chiede mentre si fa sesso.
Questa ossessione si acuisce in estate, sia quella dell'anno scorso che quella di questo anno. Per fortuna in inverno mi sono calmato un po'. Alcune mi danno del maniaco, altre che non sono pronte o non vogliono, ma molte mi richiamano, vogliono farlo ancora così, altre che si dicono innamorate di me, cosa per me al momento lontana anni luce.
Purtroppo la cosa mi sta esaurendo, fisicamente e psicologicamente, sono arrivato a farlo con due ragazze diverse in un giorno, pomeriggio e sera, a fine giornata mi sento vuoto. Al lavoro sono stanco e combino poco, non penso ad altro, il vicinato ormai è al corrente di tutto (abito a piano terra in una zona silenziosissima), i mariti fanno fatica a salutarmi e mi guardano male, alcune donne sorridono, lanciano sguardi e battutine maliziose, una single 50enne mi ha chiesto di uscire...(uscire ??? entrare semmai !!!), altre mi disprezzano e mi evitano.
Credo di avere qualche problema di tipo psicologico...ma mi vergogno un po' a raccontare tutto al mio medico, fra l'altro la cosa mi piace parecchio ma sento che non ce la posso fare e che c'è qualcosa che non va...
Il problema è che ormai ho quasi 40 anni !!!!!
A qualcuno è già successo ? se si, come l'avete superato ? Cosa mi consigliate ?
Un saluto e grazie a chi vorrà fornirmi una soluzione.
L'anno scorso io e la mia ragazza ci siamo lasciati, all'incirca prima dell'estate. Da allora mi sono buttato a capofitto nel sesso più sfrenato. Fisicamente sono piuttosto attraente, alto atletico e muscoloso, poco dotato (16-17 cm. x 14,5-15 cm di circ.). Dopo la dipartita, ho cominciato a frequentare chat, conoscere un sacco di ragazze dai 20 ai 40 anni, non mi importa se belle o brutte (oddio entro certi limiti), rimorchiarle, portarle a letto e farci sesso a tutto spiano. Mi presento dolce, gentile e rispettoso, ma in realtà non me ne frega niente, voglio solo sbattermele per ore senza farmi mancare niente, se possibile. Mantengo l'erezione per ore, non la perdo neanche dopo l'eiaculazione (credo che si dica periodo refrattario nullo) e ho una foga innaturale durante i rapporti, cosa che non accadeva con la mia ragazza. Ho come il desiderio di sfinire la femmina, prima di lasciarla andare, incurante di quello che urla o mi chiede mentre si fa sesso.
Questa ossessione si acuisce in estate, sia quella dell'anno scorso che quella di questo anno. Per fortuna in inverno mi sono calmato un po'. Alcune mi danno del maniaco, altre che non sono pronte o non vogliono, ma molte mi richiamano, vogliono farlo ancora così, altre che si dicono innamorate di me, cosa per me al momento lontana anni luce.
Purtroppo la cosa mi sta esaurendo, fisicamente e psicologicamente, sono arrivato a farlo con due ragazze diverse in un giorno, pomeriggio e sera, a fine giornata mi sento vuoto. Al lavoro sono stanco e combino poco, non penso ad altro, il vicinato ormai è al corrente di tutto (abito a piano terra in una zona silenziosissima), i mariti fanno fatica a salutarmi e mi guardano male, alcune donne sorridono, lanciano sguardi e battutine maliziose, una single 50enne mi ha chiesto di uscire...(uscire ??? entrare semmai !!!), altre mi disprezzano e mi evitano.
Credo di avere qualche problema di tipo psicologico...ma mi vergogno un po' a raccontare tutto al mio medico, fra l'altro la cosa mi piace parecchio ma sento che non ce la posso fare e che c'è qualcosa che non va...
A qualcuno è già successo ? se si, come l'avete superato ? Cosa mi consigliate ?
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
poco dotato 16/17 cm...normodotato...ecchecazzz!!!...mica ci stanno dei Rocco Siffredi o Steve Holmes dietro l'angolo...
ps..io 17.2 cm se faccio anal.............
ps..io 17.2 cm se faccio anal.............

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Un consiglio...
bruser ha scritto:Salve a tutti, dopo aver letto molti dei topic presenti, ho deciso di registrarmi e chiedere un consiglio.
L'anno scorso mi sono buttato a capofitto (abito a piano terra, 16-17 cm, in una zona silenziosissima). Questa ossessione si acuisce in estate, sia quella dell'anno scorso che quella di questo anno.
Purtroppo la cosa mi sta esaurendo, fisicamente e psicologicamente, sono arrivato a farlo pomeriggio e sera.
Il vicinato ormai è al corrente di tutto, alcune mi danno del maniaco... Ho come il desiderio di sfinire. Al lavoro sono stanco e combino poco, non penso ad altro, anche mentre si fa sesso.

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Un consiglio...
io ho 33 anni e quello che hai descritto tu è ... diciamo ... l'esatta fotocopi a della mia vita da quando avevo 13 anni. Poi col passare degli anni si diventa più esperti ed anche l'approccio ormai è diventato qualcosa dal risultato garantito. Proprio ieri ero fuori a far la spesa, ho visto una figa della miseria e con curata non curanza le ho dato da dire. Non erano passati neanche 3 minuti che già m'avva fatto conoscere la sua amica (22 anni lei, 19 l'amica). Dopo mezz'ora eravamo già a casa loro e giù di sesso sfrenato, poi anch'io come te non ho il minimo calo dell'erezione e questo le fa diventare delle belve assatanate. Fattostà che 5 volte ero venuto ed ancora era lì al massimo della potenza. Questo è ció che mi succede praticamente tutti i giorni. Io peró non lo vivo come un problema, cazzo si vive solo una volta e se riesci a farti tutti i giorni un paio di fighe come quelle io dico che in realtà siam benedetti dal signore. Certo prendo parecchie vitamine così anche sul lavro non ho problemi (mai stanco e rendo sempre al meglio) e posso scopare al massimo. Non so se alla tua età mi porró questi problemi ma per adesso mi sento baciato dalla fortuna ad avere tutti i giorni delle strafighe con cui fare di tutto e di più ...bruser ha scritto:Salve a tutti, dopo aver letto molti dei topic presenti, ho deciso di registrarmi e chiedere un consiglio.
vivi con serenità
un saluto
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ci avrei scommesso sui 33 anni gore.
Se rimani in vita un altro anno superi il maestro, su tutta la linea.
Se rimani in vita un altro anno superi il maestro, su tutta la linea.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)