aaaaahRex_Sinner ha scritto:Ciao amicicci!
finalmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aaaaahRex_Sinner ha scritto:Ciao amicicci!
Jack de Quadri ha scritto:Ma Luis Sfigo????
Ho capito che stai facenso la preparazione ma un post ogni tanto....
sopratutto per informarci del tuo stato di forma vorrei prenderti al fantacalcio quest'anno....
![]()
![]()
alex1jd1 ha scritto:approffito di quest'ultima connessione prima delle vacanze per salutare tutto il forum
torneró tra voi (anche se so che non sentirete la mia mancanza) tra un paio di settimane
bellavista ha scritto:Molti continuano a sentire utenti anche nella vita reale e anche se questi smettono per un po' di collegarsi al forum l'amicizia nata qui non si interrompe di certo.
Questo è lo spirito del 3d (nato su un altro forum, non ci si inventa mai nulla). Chi sente un utente conosciuto qui ma sparito da un po' puó postare per dirci come sta
Ovviamente inizio io:
balkan wolf che ho sentito stasera è appena tornato da una ricognizione a praga, ora è in italia ma non si collega per varie ragioni tipo trombare le brasileire![]()
il lupacchiotto sta bene e vi saluta
Dimenticavo: questo 3d puó anche avere la funzione inversa, e cioè servire per chiedere dov'è finito qualcuno che è sparito dal forum: per esempio dov'è finito quel mona del canga?
...e io la sparo li: che fine ha fatto Camminatore?bellavista ha scritto:Dimenticavo: questo 3d puó anche avere la funzione inversa, e cioè servire per chiedere dov'è finito qualcuno che è sparito dal forum: per esempio dov'è finito quel mona del canga?