dalle mie parti si dice " quand la fadiga le pió dal gost" ovvero "quando la faticaè più del gusto".. dai dai Helmut, tieni duro che prima o poi cede!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Helmut ha scritto:
Lei sembra intenzionata a mollarlo e (parole sue) "dedicarsi anima e corpo al lavoro che mi dà grandi soddisfazioni professionali".
musse...questa frase me la racconto da 3 anni e va bene fino ad un certo punto
questa frase non va bene un cazzo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Helmut ha scritto:
Lei sembra intenzionata a mollarlo e (parole sue) "dedicarsi anima e corpo al lavoro che mi dà grandi soddisfazioni professionali".
Adesso non ti resta che sostituirti alla parola "lavoro". Sono indeciso se cambiare "professionali" con "personali", ma credo di no...
Già testata. Purtroppo non si tromba, e in questo lei è stata drammaticamente chiara.
[i]"So che mi desideri, e già conosci la mia risposta...inoltre adesso che conosco personalmente la tua compagna c'è pure una ragione in più...mi sentirei sporca."[/i]
Parole sue durante pausa mensa, 14.07.2008.
Dà i Helmuttone, il lavoro non è grande. "So che mi desideri" è frase molto sensuale, che serve ad accendere ancor più la passione. In altri termini "So che mi desideri" indica piacere di essere desiderata.
L'ultimo sforzo sarà quello di far cadere -mediante tattiche rigorosamente cimmeniane- quella piccola "s" davanti alla parola "sporca". Inoltre sono passati un mese e una vacanza disastrosa da quel 14.07.2008 che ha confuso il povero CianBellano. E la mobilità della donna è antonomasica.
@ CianBellano: La battuta sul versetto evangelico mi ha piegato in due.
Helmut ha scritto:
E perchè, caro colpo...???
Se una donna vuole utilizzare gran parte delle sue energie nel lavoro, cosa c'è che non va bene...???
li non c'è scritto gran parte delle sue energie, c'è scritto anima e corpo
nik978 ha scritto:
Se una donna vuole utilizzare gran parte delle sue energie nel lavoro, cosa c'è che non va bene...???
Evabbè, è una metafora...anima e corpo probabilmente intende la disponibilità a soddisfare richieste di un certo tipo a chi potrebbe farle fare una buona carriera...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
colpo ha scritto:
Evabbè, è una metafora...anima e corpo probabilmente intende la disponibilità a soddisfare richieste di un certo tipo a chi potrebbe farle fare una buona carriera...
così va già meglio
se peró la frase è stata pronunciata come l'ho intesa io inizialmente, ricordale che noi lavoriamo per vivere, non viviamo per lavorare : e mentre gliela dici sparale una manata sul culo
l'è dura tenere il piede in due scarpe.
occorre non dimenticarsi le bugie...
un amico ha inventato alla moglie che va in cina a vedere le olimpiadi con gli amici.
in realtà sta via 10 giorni con l'amante e va in giro per l'europa.
si perfino fatto mandare le cartoline da un'altro amico che lavora là . stasera le scrive e domani le dà ad un altro che parte per la cina per lavoro e da là le spedisce.
quanta fatica...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:l'è dura tenere il piede in due scarpe.
un amico ha inventato alla moglie che va in cina a vedere le olimpiadi con gli amici.
si perfino fatto mandare le cartoline da un'altro amico che lavora là . stasera le scrive e domani le dà ad un altro che parte per la cina per lavoro e da là le spedisce.
quanta fatica...
c'è tanto lavoro e parecchia inventiva dietro tutto questo
quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
zio ha scritto:l'è dura tenere il piede in due scarpe.
quanta fatica...
uno dei 2 sicuramente è nik