scusate ma cosa c sarebbe di strano??spaceland ha scritto:Sul mulo, ho trovato la fotto sottostante che, si chiama Gianna Michaels Anal 2 e non sembrerebbe un fake.
Sembrerebbe che, Gianna, abbia iniziato a fare anal ma, in rete non trovo il video; qualcuno ne sà qualcosa?
Sul sito brazzers non ho trovato nulla!
http://img71.imageshack.us/my.php?image ... al2tb5.jpg
[Topic Ufficiale] Gianna Michaels
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
Re: Gianna Michaels finalmente anal?
Pitost che an toast mejo na Forst......
"Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta" Toretto's
"Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta" Toretto's
Re: Gianna Michaels finalmente anal?
Che finora non sembra abbia fatto anal.Ciappa Cus ha scritto:scusate ma cosa c sarebbe di strano??spaceland ha scritto:Sul mulo, ho trovato la fotto sottostante che, si chiama Gianna Michaels Anal 2 e non sembrerebbe un fake.
Sembrerebbe che, Gianna, abbia iniziato a fare anal ma, in rete non trovo il video; qualcuno ne sà qualcosa?
Sul sito brazzers non ho trovato nulla!
http://img71.imageshack.us/my.php?image ... al2tb5.jpg
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
Senza pagare, ti permette solo la visione del trailer dove non esiste l'anal.Ciappa Cus ha scritto:ecco qua:
http://tour.brazzerspass.com/t1/preview ... te_id=2304

Grazie comunque; torno a cercare!
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
Ho provato ad inserire Booty Call come titolo su emulazzo, ma non riesco a trovarlo...Ciappa Cus ha scritto:scrivi su emule il titolo della scena e la scarichi....
Potresti darmi, gentilmente, il nome esatto?
Grazie.
P.S. Tutti sembravano ansiosi di trovare il filmato, anal, di Gianna ma, sembra che, nella realtà , solo io lo cerchi!
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
sono perfettamente d'accordo!Parakarro ha scritto:Il fatto che non faccia anal secondo me denota invece una certa intelligenza... Se fosse un'oca si sarebbe subito "sparata" la cartuccia del culettoe invece lo preserva per il futuroSuperTette ha scritto:tette molto belle
peccato che non lo prende nel culo
inoltre, mi da l'idea di essere una vera oca
-
- Primi impulsi
Gustavo Precinoti ha scritto:ho il video! bellissimo! peccato che Carmella le abbia finte...abche Shyla la ha...pero' Carmella e Na gran patanona!StranoTipo ha scritto:Mr. G ha scritto:Il massimo è un duetto con Carmella Bing...Forrest Gump ha scritto:Ha fatto un duetto con Brandy Taylor e un fortunato... ho quasi pianto alla vista...
credo che questa sia la scena DEFINITIVA, renderebbe gnocca-dipendente anche un gay convinto:
Gianna, Carmella Bing e Shyla Stylez insieme in un carwash lesbo e poi a sbattersi un fortunato meccanico. Mamma mia...
quoto.