Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Da morire:
====================================
Paris Hilton Responds to John McCain Ad
An ad for The Paris Hilton Presidential Campaign. Paid for by Funny Or Die.
http://www.funnyordie.com/videos/64ad536a6d
Certo !Trez ha scritto:..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()
PARIS si schiera a favore di OBAMA

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain. Ora sono molto arribiati nel modo che McCain prende in giro Paris.dboon ha scritto:Certo !Trez ha scritto:..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()
PARIS si schiera a favore di OBAMA
Paris risponde con un messaggio pubblicitario in cui si presenta come candidata anche lei, e dichiara se vince dipingera' la Casa Bianca di colore rosa e scegliera' come vice-presidente la cantante di colore Rhianna.

Non ho avuto tempo di modifiare il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
Ora smettita di tormentarmi

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fammi capire, questi ultramilionari da far schifo hanno versato in favore di McCain l'iperbolica cifra di 4200 (quattromiladuecente) dollari?Len801 ha scritto:Ho modificato il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
si, gli americani sanno essere ironici.Len801 ha scritto:Da morire:
avete letto la risposta del portavoce di mcCain?
"un commento? bè devo ammettere che la politica energetica di Paris è migliore di quella di Obama....".

alla prossima saga.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Che morti di fame 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Alex Non sei al corrente della politica americana. Chi la capisce e' un genio!!alex1jd1 ha scritto:fammi capire, questi ultramilionari da far schifo hanno versato in favore di McCain l'iperbolica cifra di 4200 (quattromiladuecente) dollari?Len801 ha scritto:Ho modificato il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
C'e' un limite alla somma che una persona puo' contribuire a una campagna elettorale. Non si tratta che i Hiltons sono tirchi. Non possono dare di piu', ma sono repubblicani, e ora sono molto arrabiati con McCain di aver "trattata" la loro figlia in quel modo (anche se e' tutto vero).