Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso

Mi ricordi mio figlio di cinque anni (che forse è più maturo di te), quando fa il risentito perchè non ho il tempo di ascoltare ció che mi vorrebbe dire... Cresci Ibist, cresci.
Sai anche essere simpatico se vuoi, ma non fare sempre cadere dall'alto ció ti riguarda. Ci perdi solo. Poi fai come caXXo vuoi, ovv...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
già odio quella troia di paris hilton, in più con la maglietta BIELLA ( MERDA ) merita di fare la fine dela classica puttanella strafatta di crack.....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Paris a Bologna
www.youtube.com/watch?v=Hg4gzITaFGY&NR=1
www.youtube.com/watch?v=VdhTD9Xx108&feature=related
peccato che l'ho imparato in ritardo

www.youtube.com/watch?v=Hg4gzITaFGY&NR=1
www.youtube.com/watch?v=VdhTD9Xx108&feature=related
peccato che l'ho imparato in ritardo

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti manca ancora qualche nozioncina ma sei sulla buona strada...dboon ha scritto:peccato che l'ho imparato in ritardo
Quando hai finito di pisciare il cane riprendiamo la lezione, infrettisci l'animale che finiamo prima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Ti manca ancora qualche nozioncina ma sei sulla buona strada...dboon ha scritto:peccato che l'ho imparato in ritardo
Quando hai finito di pisciare il cane riprendiamo la lezione, infrettisci l'animale che finiamo prima.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si vede che non hai vistoCianBellano ha scritto:Ti manca ancora qualche nozioncina ma sei sulla buona strada...dboon ha scritto:peccato che l'ho imparato in ritardo
il dvd
dove Paris fa la pompa
all'ex fidanzato !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso