Perchè? Si vede?Chicco Lazzaretti ha scritto:Sei del Milan per caso?Frank_Buzzurro ha scritto:Steiner74 ha scritto:Mica diceva a teChicco Lazzaretti ha scritto: E' un complimento?![]()
bel colpo dottore!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Ho avuto come l'impressione che tu non avessi gradito gli appunti che ho fatto pochi post orsono alla tua squadra...Frank_Buzzurro ha scritto:Perchè? Si vede?Chicco Lazzaretti ha scritto:Sei del Milan per caso?Frank_Buzzurro ha scritto:Steiner74 ha scritto: Mica diceva a tebel colpo dottore!
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

immagino in questi anni quanti bocconi amari per te....il campo di Udine porta benissimo alla Juve...il bilancio totale parla di 21 vittorie juventine, 10 pareggi e 3 sole sconfitteMidian ha scritto:lone wolf ha scritto:Hector Cuper nuovo ct della Georgia
La cosa in sè non avrebbe niente di eccezionale....ma se si pensa che la Georgia è nello stesso girone dell'Italia, che il 10 settembre affrontera gli azzurri di Lippi nello stadio di Udine, dove la Juve del viareggino vincendo con i locali all'ultima giornata tolse lo scudetto all'Inter dell'"hombre vertical", viene da pensare ad uno strano scherzo del destino...
...io c'ero! con indosso maglietta con la scritta "chi ama il calcio odia la juve", che pomeriggio di merda con mezzo stadio Friuli juventino ad esultare, son già passati 6anni da quell'ultimo vostro scudetto.
e all'uscita, nel parcheggio pure incidente d'auto, non con la mia per fortuna, sarebbe stata una domenica nera formidabile
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Contatta:
Sì beh hai espresso alcune opinioni che non condividevo (soprattutto sul Milan del 1999) ed ho espresso il mio dissenso. Comunque sempre nel massimo rispetto per le tue idee, ci mancherebbeChicco Lazzaretti ha scritto:Ho avuto come l'impressione che tu non avessi gradito gli appunti che ho fatto pochi post orsono alla tua squadra...Frank_Buzzurro ha scritto:Perchè? Si vede?Chicco Lazzaretti ha scritto:Sei del Milan per caso?Frank_Buzzurro ha scritto:bel colpo dottore!
Poi ovvio si scherza e ci si prende un pó in giro
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Contatta:
E se non ricordo male anche un bruttissimo infortunio a Del Piero, o sbaglio?tiffany rayne ha scritto:immagino in questi anni quanti bocconi amari per te....il campo di Udine porta benissimo alla Juve...il bilancio totale parla di 21 vittorie juventine, 10 pareggi e 3 sole sconfitteMidian ha scritto:lone wolf ha scritto:Hector Cuper nuovo ct della Georgia
La cosa in sè non avrebbe niente di eccezionale....ma se si pensa che la Georgia è nello stesso girone dell'Italia, che il 10 settembre affrontera gli azzurri di Lippi nello stadio di Udine, dove la Juve del viareggino vincendo con i locali all'ultima giornata tolse lo scudetto all'Inter dell'"hombre vertical", viene da pensare ad uno strano scherzo del destino...
...io c'ero! con indosso maglietta con la scritta "chi ama il calcio odia la juve", che pomeriggio di merda con mezzo stadio Friuli juventino ad esultare, son già passati 6anni da quell'ultimo vostro scudetto.
e all'uscita, nel parcheggio pure incidente d'auto, non con la mia per fortuna, sarebbe stata una domenica nera formidabile
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Ma quanto "perbenismo" su questo forum...Frank_Buzzurro ha scritto: Poi ovvio si scherza e ci si prende un pó in giro
Invece Ranieri e Mourinho non se le mandano certo a dire...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0408.shtml
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

ricordi bene, era il campionato 1998-99 col ritorno in campo dopo 9 mesiFrank_Buzzurro ha scritto:E se non ricordo male anche un bruttissimo infortunio a Del Piero, o sbaglio?tiffany rayne ha scritto:immagino in questi anni quanti bocconi amari per te....il campo di Udine porta benissimo alla Juve...il bilancio totale parla di 21 vittorie juventine, 10 pareggi e 3 sole sconfitteMidian ha scritto:lone wolf ha scritto:Hector Cuper nuovo ct della Georgia
per lui il campo di Udine non sarà fortunatissimo, penso peró che lo scudetto vinto il 5 maggio 2002 proprio su quel campo sia un degno risarcimento per la sua sfortuna precedente
No....Benevento...neopromossa in lega pro ex c1 con ambizioni di vertice....grande societa' alle spalle(i re dell'eolico)campagna acquisti milionaria...pensate...abbiam preso l'attaccante per un milione e 300 mila euro cifra record per noi....e indovinate come si chiama ?Evacuo Felice....speriamo che non faccia Kaka'lone wolf ha scritto:Lecce...?Walter ha scritto:Eccomi....nuovo iscritto e simpatizzante romanista...ovviamente dopo la mia vera squadra del cuore....bigtitslover ha scritto:quest'anno c'è stata la moria dei romanisti sul forum.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.
Woody Allen
Woody Allen
Non male Evacuo, scuola Lazio...buone annate anche ad Avelino se non sbaglio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso

si Felice Evacuo non gioca male è un buon acquisto per una squadra di C1
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Soprattutto con riferimento ai contingenti problemi fisici..Walter ha scritto:No....Benevento...neopromossa in lega pro ex c1 con ambizioni di vertice....grande societa' alle spalle(i re dell'eolico)campagna acquisti milionaria...pensate...abbiam preso l'attaccante per un milione e 300 mila euro cifra record per noi....e indovinate come si chiama ?Evacuo Felice....speriamo che non faccia Kaka'lone wolf ha scritto:Lecce...?Walter ha scritto:Eccomi....nuovo iscritto e simpatizzante romanista...ovviamente dopo la mia vera squadra del cuore....bigtitslover ha scritto:quest'anno c'è stata la moria dei romanisti sul forum.![]()
Scherzi a parte benvenuto su questo forum e auguri per la tua squadra
Speriamo possiate fare un buon campionato e magari raggiungere finalmente quella serie B sfiorata per tante volte in anni passati e che rientra pienamente nelle vostre possibilità (ricordo in anni passati anche 20 mila persone allo stadio...in C1!
Chiudo confessando la mia simpatia per la vostra città dovuta ad una cara amica ed ex-collega di studi, il cui fratello è stato anche dirigente del Benevento
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Contatta:
Senza dubbio. Il modo con cui Del Piero si è non solo ripreso, ma addirittura migliorato secondo me (in proporzione all'età ovviamente) è veramente ammirevoletiffany rayne ha scritto: per lui il campo di Udine non sarà fortunatissimo, penso peró che lo scudetto vinto il 5 maggio 2002 proprio su quel campo sia un degno risarcimento per la sua sfortuna precedente
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Signore e signori,un mito:

Il Milan sicuramente farà una grande stagione,peró ci fosse una volta che Galliani e Berlusconi si assumano le proprie responsabilità :Ancelotti eterno capro espiatorio.
Che amarezza...

che palle,lui e il suo padrone ogni volta non esitano a ribadire questo concetto:ma è un alibi che non puó reggere in eterno e i tifosi iniziano a rompersi i maroniAdriano Fester Galliani ha scritto:'Il Milan non puó fare certe figuracce. Ancelotti mi spiegherà '
Dopo la debacle contro il Chelsea Adriano Galliani serra i ranghi rossoneri: "Sicuramente quello di ieri era un Milan particolare - ha dichiarato l'ad rossonero a Premium Calcio 24 -, con uno solo dei 7 attaccanti che abbiamo in rosa, ma ció non giustifica assolutamente il risultato di ieri che rappresenta un procurato allarme. Domani mattina vedró Ancelotti e avró una relazione sia dal medico sia dal preparatore atletico per chiarire la situazione. Mi ha turbato il risultato perchè il Milan è il club più titolato di tutto il calcio e squadra campione del mondo in carica
Ecco,già inizia a mettere le mani avanti e a crogiolarsi di questo trofeo:chissà ,forse a fine anno lo ritirerà fuori per parlare di "stagione soddisfacente"Adriano Fester Galliani ha scritto:non possiamo fare queste figuracce in giro per il mondo, ma sono convinto che siamo forti, anche perchè appena qualche giorno fa abbiamo vinto il Trofeo Tim contro Inter e Juventus".
Peccato che ieri Ambrosini faceva il centravanti:c'è un pó di confusione a Milanello?Adriano Fester Galliani ha scritto:E su Kakà : "La sua tendinite è sotto cura, continua il dirigente parlando del Pallone d'Oro, un problema che conosciamo e che risolveremo, anche Kaladze sta bene e Nesta sta migliorando, speriamo bene. Ripeto ancora una volta che il Milan non torna sul mercato: Thiago Silva non ci interessa, continuo a ripetere che è il caso di provare Ambrosini difensore centrale.
già vedo milanisti che si strappano i capelliAdriano Fester Galliani ha scritto:Simic puó partire, vediamo se riusciamo a chiudere la trattativa con una squadra spagnola
questo si che sistemerà tutti i problemiAdriano Fester Galliani ha scritto:Paloschi resta".
Il Milan sicuramente farà una grande stagione,peró ci fosse una volta che Galliani e Berlusconi si assumano le proprie responsabilità :Ancelotti eterno capro espiatorio.
Che amarezza...
CHICCO A SUPERSTRIKE
Chicco epico.
Quoto tutto (anche gli spazi, come qualcuno ha scritto; nonostante tu non ne metta molti...
)
àˆ un post che avrei potuto scrivere io...
Mi piacerebbe leggerti altrettanto obbiettivo quando parli della maggica.
Mi piacerebbe leggere qualche autocritica in più, in questo topic. Da parte di tutti.
(Fatti salvi gli sfottó, ci mancherebbe...)
Quoto tutto (anche gli spazi, come qualcuno ha scritto; nonostante tu non ne metta molti...
àˆ un post che avrei potuto scrivere io...
Mi piacerebbe leggerti altrettanto obbiettivo quando parli della maggica.
Mi piacerebbe leggere qualche autocritica in più, in questo topic. Da parte di tutti.
(Fatti salvi gli sfottó, ci mancherebbe...)