per la cronaca
melany moore ha scritto:Ora capisco perche' V.I. ha fallito Zanna Bianca ha sti coglioni di collaboratori.Stupido quello che hai visto solo luglio e' il migliore locale di gerona 50 strafiche
Io non sono un "collaboratore" di Zanoni sono uno che cazzeggia, anzi sono uno di quelli che ha fatto chiudere Videoimpulse non avendone mai pagato una copia e chiedo venia.
Per rendere l'idea
Gerona=Sondrio
Chissà se ora in un forum spagnolo un manager di nome Raimodos sta spacciando Sondrio come una delle capitali del sesso mondiale
D'altronde anche la Grecia è paragonabile a Las Vegas come tutti sanno.
melany moore ha scritto:e non e' finita ho altre date che mettero quanto lo ritengo giusto io
E chi cazzo se ne frega! allora non fare un sito Hard e pubblicizzarlo come pieno di date se non ha intenzione di aggiornarlo.
melany moore ha scritto: va a lezione da ZANNA BIANCA che qualco[sa] ti puo' insegnare, ..... invitare una sexystar a casa di una persona per agraziarsi le sue simpatie e conoscenze
Ora stupisco la tua moralità che dev'essere veramente integerrima (vuol dire senza macchia ne paura) visti i tuoi trascorsi
Io la inviterei una sexystar a casa per farmi "ingraziare"
melany moore ha scritto:.....libero gia' tutto impegnato e lavoriamo 6-su 7 in alcune giornate abbiamo anche 2/3 show per giorno ....
Mancherebbero "solo" qualche giorno di Marzo, tutto Maggio e Giugno ma il calendario è un optional visto che il Misex (2 aprile) viene dopo la Spagna (5 aprile)