[O.T.] Età Media Del Forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GunterOtto
- Primi impulsi
- Milk
- Storico dell'impulso
essendo maggiorenne dovrebbe essere uno di questi 
19 23 29 31 37 41 43 47 53 59 61 67 71 73 79 83 89 97 101
peró quella faccia da professore...
mumble mumble
peró quelle frasi da studente...
ri-mumble ri-mumble

19 23 29 31 37 41 43 47 53 59 61 67 71 73 79 83 89 97 101
peró quella faccia da professore...

peró quelle frasi da studente...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Re: [O.T.] Età Media Del Forum?
sarà anche più immediato questo, ma se controllavi in giro per il forum c'è un topic che si intitola carta d'identità essenziale degli utenti di SZ, oltre all'età avresti risposto, e quindi conosciuto, ad altre 4 curiosità sugli utenti.Bergamo1988 ha scritto:Visto che son nuovo e non conosco nessuno, vorrei farmi un idea sull'età media dei membri del forum.
Allora, quanti anni avete?![]()
Io 20.
Questa smania di parire nuovi topic, off topic, prima di guardarsi un po' in giro...

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come no...è lei la 60enne...Diablos ha scritto:Pimpi non hai risposto

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Milk
- Storico dell'impulso
complimenti ... !
sai già leggere e scrivere al PC

sai già leggere e scrivere al PC

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Età Media Del Forum?
Sono arrivato fino alla 4° pagina e non ho trovato nulla. Bah.Pimpipessa ha scritto:sarà anche più immediato questo, ma se controllavi in giro per il forum c'è un topic che si intitola carta d'identità essenziale degli utenti di SZ, oltre all'età avresti risposto, e quindi conosciuto, ad altre 4 curiosità sugli utenti.Bergamo1988 ha scritto:Visto che son nuovo e non conosco nessuno, vorrei farmi un idea sull'età media dei membri del forum.
Allora, quanti anni avete?![]()
Io 20.
Questa smania di parire nuovi topic, off topic, prima di guardarsi un po' in giro...

Ragazzo 20enne di Bergamo, interessato ad incontri! :P
- pan
- Storico dell'impulso
53 a novembre.jhonnybuccia ha scritto:è che i vecchi tendono a non rispondere.breglia ha scritto:Certo che il livello medio rispettoa2 o tre anni fa s'è notevolmente abbassato
Beccati 'sto mezzo secolo e passa, buccia, portato con orgoglio ed allegria!

Ultima modifica di pan il 05/08/2008, 15:19, modificato 1 volta in totale.