[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah dimenticavo: per chi si sbobba il telefilm la squadra ed ha il cattivo gusto di registrarlo, prendete e postate qualche fotogramma del bodyguard che almeno ci si fa due risate.
Sono curioso di vedere raimmondo: avra' il monociglione alla bergomi e la classica doppia espressivita' del tipico bodyguard, ovvero con la cicca in bocca e senza?
Sono curioso di vedere raimmondo: avra' il monociglione alla bergomi e la classica doppia espressivita' del tipico bodyguard, ovvero con la cicca in bocca e senza?
Ultima modifica di Kronos il 19/01/2004, 11:49, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
e dalla galera come ha sostenuto in altro postschiavetto78 ha scritto: 4) io vengo dalla strada
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Penso sia questo il bodyguardmelany moore ha scritto:Per Jessika Carissima comunque sara' l'ultimo intervento noi ci conosciamo da diversi anni 9 circa e sai come la penso non mi son mai sottomesso a nessuno e tu lo sai bene anzi benissimo,(quando difesi te ele tue amiche picchiandoli nel Locale 5 Malavitosi (io non sapevo che lo fossero)poi ho avuto io tanti problemi pero' tutti risolti bene.Quando una persona che non ti conosce MI riferisco all'emerito Dir Zanna Bianca si permette scrivendomi una e-mail che un suo amico avv. Ha visto le foto di Melany e vorrebbe cenare con lei nel suo appartamento di MILANO centro inoltre sai certe amicizie e bene coltivarle,a questo punto ho inserito la sua lettera sul FORUM e tanti leccaculo amici di Zanna Bianca mi hanno dato addosso scrivendo di tutto.
Per quanto riguarda il lavoro e la vita di Melany penso che sia la piu' felice come lavoro se vai nel sito ho date per tutto il 2004 e in alcuni giorni anche 2 spettacoli in due locali diversi.Siamo stati invitati in Grecia e' un locale che tipiacerebbe tantissimo andiamo il 19 febbraio fino al 7 marzo AL BABY-O Atene il piu' mimportante.
Io inizialmente ho attaccato solo Zanna BIanca e poi tantissimi lo hanno difeso e mi hanno attaccato difendendosi sempre dal NICK io non ho necessita' e non mi nascondo ho lasciato anche il mio cell.
ti saluto e ti invio un forte abbraccio Raimondo
www.melanymoore.com

Fa paura da tanto che è disarticolato il discorso
Non entro nella polemica
Anche se nel lavoro non bisogna mai ridere delle "disgrazie" altrui così, anche solo perchè porta notoriamente sfiga (se non si tratta dell'inter per intenderci)
Come usare qualcosa che qualcuno ha fatto di sbagliato deve prepararti a difenderti tutta la vita da lui (conviene sempre tenerla nel cassetto e magari ricattare

Trova il sillogismo della vita
Il Soggetto
Nonostante sia iscritto da tempo, questo è il mio primo messaggio, ma era impossibile resistere ( qui in ufficio non aspettiamo altro che nuove le puntate della fiction più seguita del net....altro che "La Squadra" ).....
Vorrei solo aggiungere, che purtroppo ormai di personaggi così cominciano ad essercene tanti...forse troppi, che oltre ad indurre ilarità istantanea, peraltro plausibile... provocano lo sconforto nello scoprire quale sia il livello di inedeguatezza sociale di taluni individui.....
Che dite capirà ...qualcosa ??
Vorrei solo aggiungere, che purtroppo ormai di personaggi così cominciano ad essercene tanti...forse troppi, che oltre ad indurre ilarità istantanea, peraltro plausibile... provocano lo sconforto nello scoprire quale sia il livello di inedeguatezza sociale di taluni individui.....
Che dite capirà ...qualcosa ??
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Il Soggetto
Secondo me risponde così:Alheem03 ha scritto: Che dite capirà ...qualcosa ??
Io e Melany che sarebbimo coprotagonisti nella scuadra, vigliacco che io ci homesso anche il cellulare e sono cresciutto in galera e ti spacco lecorna chepoi sono in futuro nuovo direttore di vidioimpurse che melani me lavrebbero chiesta a niu iork per aprire le nuove torri cemelle che lei ci appende due anelli da una e dallaltra torre e gira percche e gambionessa di vorteggio arcobatico
raImmondo
bersonal magnager
Secondo me il sedicente "Raimondo" ha visto un po' troppe puntate de 'La Squadra', non voglio essere nei panni di chi gli dovrà comunicare che no, nessuno di importante (anzi, direi nessuno e basta) dopo la messa in onda della puntata ha chiamato per chiedere chi fosse quell'uomo dall'espressione così profonda e intesa, e che per adesso nessuno verrà ad intervistarlo....
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
p.s. x Kronos e Fz............ma la smettete di chiedere ad altri se possono spiegare a RAI , questo o quello..............................AHOOOOOOOOOOOOO QUESTO MENA 5 MAFIOSI X VORTA.......................ANNATECE MPO' VOI A FAVVE ROMPE LO CULO !!!!!!!!
P.S. RAI PUOI FARMI UN FAVORE ? VISTO CHE VAI IN GRECIA MI RIMEDI GLI EURI DA 1 E 5 CENTESIMI.....................COME MOLTI ITALIANI STO PERDENDO UN PO DI TEMPO A FARE STA CAZZO DE COLLEZIONE ,E NON RIESCO A TROVARLI......................PER IL PORTOGALLO NO PROBLEM HO DATO COMMISSIOINE A FERNANDO COUTO.......................COSì SI LEVA DAI COGLIONI !!!!!!!!!

P.S. RAI PUOI FARMI UN FAVORE ? VISTO CHE VAI IN GRECIA MI RIMEDI GLI EURI DA 1 E 5 CENTESIMI.....................COME MOLTI ITALIANI STO PERDENDO UN PO DI TEMPO A FARE STA CAZZO DE COLLEZIONE ,E NON RIESCO A TROVARLI......................PER IL PORTOGALLO NO PROBLEM HO DATO COMMISSIOINE A FERNANDO COUTO.......................COSì SI LEVA DAI COGLIONI !!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
E il Verbo (si fa per dire...) si fece Carne: vi ricordate il personaggio di Pasquale Ametrano in BiancoRosso e Verdone, il monologo di rumori gutturali nell'ultima scena del film ?
http://www.unmondoaparte.it/mp3/ametrano.mp3
Ecco, se Ametrano fosse nato vent'anni dopo e si fosse messo alla tastiera secondo voi.... ????
http://www.unmondoaparte.it/mp3/ametrano.mp3
Ecco, se Ametrano fosse nato vent'anni dopo e si fosse messo alla tastiera secondo voi.... ????
-
- Bannato
- Contatta:
vedi che il topic e ANCHE' gRazie a Zanna Bianca il tuo capo,perche se non esisteva lui IN vIDEO iMPULSE (per modo di dire esisteva figurati se uno STRONZO PUO' DIRIGERE UNA RIVISTA) NEANCHE rAIMONDO FOSSE ESISTITO PERTANTO DEVI SUCCHIARGLI IL CAZZO AL TUO CAPO COSI TI FA USCIRE ANCHE SU VIDEO IMPULSE ALTRIMENTI SCORDATELO SI PERCHE LA SUA POLITICA E' QUELLA IO TI DO E TU MI DAI PIU GLI DAI E PIU OTTIENI MEDIASET SI LUI ZANNA BIANCA HA AMICIZIE ALTOLOCATE E DA COSA NASCE COSA CAPISCE'AME OPPURE UNA BELLA INCULATINA OPPURE GLI PORTI LA TUA RAGAZZA VEDI TU LUE E L'AVVOCATO DI MEDIASET NON FANNO CASO ALLA DIFFERENZA
rAIMONDO
WWW.MELANYMOORE.COM
rAIMONDO
WWW.MELANYMOORE.COM
-
- Bannato
- Contatta: