scozia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Antonchik »

prezzi?

costo dell'aereo, costo medio della vita, cazzatine simili...

quanto puó venire a fare mediamente un viaggio di 10-15 giorni in Scozia? E oltre alle spese di viaggio e soggiorno, quanto si spende poi sul luogo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Sono contento che andrai a visitare lamia seconda patria...
rispondo alle domande...
Glasgow la sera vanno bene tutti i giorni dal martedì alla domenica nella capitale meglio i week end quindi sei ok...

per dormire come detto scegli anche B&B ma ricorda di specificare che vuoi il bagno....

Locali nella capitale...diciamo che nella città  vecchia troverai locali più classici in quella nuova i locali tipo disco per il mio punto di vista prediligi quelli della parte della città  vecchia

un saluto Jack...

fammi sapere come è andata
Allora sono appena tornato dalla Scozia ieri notte.Una sola settimana non basta per vederla,per viverla,ma ci ho provato e devo dire che ne sono rimasto affascinato lo stesso.Grazie Jack per i tuoi consigli,sono risultati preziosi.
Avendo pochi giorni ho preferito muovermi il più possibile (comunque ci torneró...).Quindi due giorni circa a Glasgow (che mi aspettavo più brutta):la prima sera siamo finiti per sbaglio in un locale chiamato "Bamboo"...un mare di figa (anche se un pó troppo giovane...)e bibite ad una sterlina!!!Siamo tornati a casa storti ovviamente.Seconda serata al Garage (il Cathouse era chiuso,Jack)...livello medio,niente di speciale.Anche qui bibite a buon mercato e finale scontato.Ma come si fa ad essere astemi a Glasgow?!Quindi trasferimento ad Edimburgo...e qui non ci sono cazzi,la città  è una meraviglia.Venerdì e sabato da delirio:venerdì al castello era in programma un concerto di cinque ragazze inglesi mai sentite,ma che tirano molto lassù (Girls Aloud).Lungi da noi di finire lì dentro per le doti canore delle signorine,ma quello che abbiamo visto lungo tutto il Royal Mile fino all'ingresso è stato da infarto:ci andavano solo,e ripeto solo,ragazze di ogni età  e bellezza...tutte in tiro,con microgonne e tacchi a spillo.Giuro che mi sono chiesto se mi trovavo davvero ad Edimburgo o sulla Nevsky Prospekt.Probabilmente è stata una coincidenza,ma raramente mi sono imbattuto in tanta figa tutta in una volta...cazzo mi sembrava di essere un orso in mezzo ai salmoni.Comunque sono completamente fuori di testa,ubriache già  nel tardo pomeriggio,simpatiche e socievoli.E poi,ma quanto si sposano nel Regno Unito?Il week end è tutto un imbattersi di gruppi in maschera di ragazze o ragazzi che festeggiano addii al nubilato o celibato...tutti in maschera a tema,sembra di essere al carnevale di Venezia.E ripeto è facile imbattersi in scorfani e balene,ma comunque la quantità  e talmente alta che per forza vengono accontentati tutti i gusti.Anche qui ho girato tutti i locali possibili,dormendo un cazzo.Città  decisamente più cara e anche la bibita...ma non è servito :). Poi verso nord,ad Inverness. La città  non dice più di tanto,ma si è vicini per andare a visitare posti molto belli:le Isole Orcadi sono bellissime,il Loch Ness invece una vaccata pazzesca. Insomma che dire...è un paese molto bello e la gente è cordiale,sempre gentile e sorridente e pronta a darti una mano. Il tempo poi...siamo stati fortunati,abbiamo preso neanche una goccia di pioggia. Ci torneró ancora...sicuramente.
___________________________________________________________________-

Ok ma hai trombato o no ???????????????????????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Sono contento che andrai a visitare lamia seconda patria...
rispondo alle domande...
Glasgow la sera vanno bene tutti i giorni dal martedì alla domenica nella capitale meglio i week end quindi sei ok...

per dormire come detto scegli anche B&B ma ricorda di specificare che vuoi il bagno....

Locali nella capitale...diciamo che nella città  vecchia troverai locali più classici in quella nuova i locali tipo disco per il mio punto di vista prediligi quelli della parte della città  vecchia

un saluto Jack...

fammi sapere come è andata
Allora sono appena tornato dalla Scozia ieri notte.Una sola settimana non basta per vederla,per viverla,ma ci ho provato e devo dire che ne sono rimasto affascinato lo stesso.Grazie Jack per i tuoi consigli,sono risultati preziosi.
Avendo pochi giorni ho preferito muovermi il più possibile (comunque ci torneró...).Quindi due giorni circa a Glasgow (che mi aspettavo più brutta):la prima sera siamo finiti per sbaglio in un locale chiamato "Bamboo"...un mare di figa (anche se un pó troppo giovane...)e bibite ad una sterlina!!!Siamo tornati a casa storti ovviamente.Seconda serata al Garage (il Cathouse era chiuso,Jack)...livello medio,niente di speciale.Anche qui bibite a buon mercato e finale scontato.Ma come si fa ad essere astemi a Glasgow?!Quindi trasferimento ad Edimburgo...e qui non ci sono cazzi,la città  è una meraviglia.Venerdì e sabato da delirio:venerdì al castello era in programma un concerto di cinque ragazze inglesi mai sentite,ma che tirano molto lassù (Girls Aloud).Lungi da noi di finire lì dentro per le doti canore delle signorine,ma quello che abbiamo visto lungo tutto il Royal Mile fino all'ingresso è stato da infarto:ci andavano solo,e ripeto solo,ragazze di ogni età  e bellezza...tutte in tiro,con microgonne e tacchi a spillo.Giuro che mi sono chiesto se mi trovavo davvero ad Edimburgo o sulla Nevsky Prospekt.Probabilmente è stata una coincidenza,ma raramente mi sono imbattuto in tanta figa tutta in una volta...cazzo mi sembrava di essere un orso in mezzo ai salmoni.Comunque sono completamente fuori di testa,ubriache già  nel tardo pomeriggio,simpatiche e socievoli.E poi,ma quanto si sposano nel Regno Unito?Il week end è tutto un imbattersi di gruppi in maschera di ragazze o ragazzi che festeggiano addii al nubilato o celibato...tutti in maschera a tema,sembra di essere al carnevale di Venezia.E ripeto è facile imbattersi in scorfani e balene,ma comunque la quantità  e talmente alta che per forza vengono accontentati tutti i gusti.Anche qui ho girato tutti i locali possibili,dormendo un cazzo.Città  decisamente più cara e anche la bibita...ma non è servito :). Poi verso nord,ad Inverness. La città  non dice più di tanto,ma si è vicini per andare a visitare posti molto belli:le Isole Orcadi sono bellissime,il Loch Ness invece una vaccata pazzesca. Insomma che dire...è un paese molto bello e la gente è cordiale,sempre gentile e sorridente e pronta a darti una mano. Il tempo poi...siamo stati fortunati,abbiamo preso neanche una goccia di pioggia. Ci torneró ancora...sicuramente.
___________________________________________________________________-

Ok ma hai trombato o no ???????????????????????
mortacci !!! :DDD Ma che è tutta 'sta confidenza ?! :DDD Ma che se va in Scozia per trombare,se era per quello andavo in Grecia o Formentera! :-D Dalla mia reazione piccata dovresti aver capito com'è andata...
Scherzi a parte,cercheró di fare un'analisi il più obietiva possibile. Per quel che ho visto io in una sola settimana (Jack potrà  confermare o meno con più autorità ),le scozzesi sono fuori di testa durante il week-end,ubriache già  alle 8 della sera e non ci mettono un cazzo a venire lì a rimorchiarti se gli piaci. Peró con la stessa velocità  con cui vengono lì,a parlare,bere e baciarti,se ne vanno in un battibaleno,spesso trascinate dall'amica/che a cui non gliene frega niente di te.Se devo fare una lista delle pomiciate da liceo,beh...manco le ricordo più.Ma per il bersaglio grosso...ho l'impressione che ci sia da lavorare e non poco.Questo è ció che ho visto. Io e il mio amico,onestamente,siamo due bei ragazzi e molto spesso siamo stati scambiati per una coppietta dalle suddette (ma che una coppia di amici non puó andare in vacanza insieme???!!!),ma non siamo animali da imbrago in discoteca (luoghi dove per lo più si vedeva un'età  piuttosto bassa),la nostra arena è più il pub dove è possibile anche sentire ció che ci si dice.Ma il pub era solo l'inizio della serata e quindi...Comunque ripeto:ingaggio piuttosto frequente e non difficile,bersaglio grosso complicato. Se poi avessi avuto più tempo,chissà ...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:prezzi?

quanto puó venire a fare mediamente un viaggio di 10-15 giorni in Scozia? E oltre alle spese di viaggio e soggiorno, quanto si spende poi sul luogo?
Allora per il prezzo del volo,dipende ovviamente da dove parti. Io da Venezia non avevo niente di low-cost e quindi ho optato (sbagliando)per Orio al Serio con Ryanair. Mortacci loro :216 Euro più 30 euro di bagaglio! Ma che è un low cost? E poi perchè obbligare a pagare 30 euro per la valigia?Secondo loro per una settimana dovevo partire vestito a strati?
Comunque a Glasgow ho trovato i prezzi più bassi rispetto ad Edimburgo e addirittura ad Inverness. Per dormire te la cavi con 20 sterline. Se ti serve prendere un taxi,non costano un cazzo. Nei pub le pinte costano meno che da noi (e la birra è più buona) e nei locali in linea di massima non paghi l'ingresso ed ogni consumazione costa 1 sterlina...ripeto 1 STERLINA!!!
Edimburgo è molto più cara,ma in linea di massima meno che in Italia:dormire,birra,locali...tutto un pó più caro (specialmente adesso che è alta stagione con l'inizio del festival).
Per mangiare,sia a Glasgow che ad Edimburgo,ci siamo trovati bene nella catena TGI Friday's :alla lunga il fegato grida pietà ,ma la qualità  e il servizio erano buoni.E i prezzi pure.Considerando che ho sempre fatto un solo pasto al giorno,almeno da quel punto di vista,ho risparmiato.
Non ho preso macchine a nolo,ma mi sono spostato in treno. I treni costano un pó. E se ti appoggi alle escursioni organizzate...paghi pure lì. Da Inverness alle Isole Orcadi ho pagato 49 Sterline per star via tutta la giornata (dalle 7 30 alle 21 ):cara,ma ne è valsa la pena.
Per la spesa complessiva dipende molto da quello che vuoi fare e da come ti adatti.
Se ti servono altre informazioni...chiedi pure.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da Jack de Quadri »

Si confermo come avevo detto nel post iniziale le scozzesi hanno un facilità  incredibile per rimorchiarti loro e per lasciarti a cazzo duro cmq se rimorchi a fine serata e non fai troppo il pidocchioso (paghi l'ultima consumazione o le ultime 3 e il taxi)vai in buca facile
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:prezzi?

Allora per il prezzo del volo,dipende ovviamente da dove parti. Io da Venezia non avevo niente di low-cost e quindi ho optato (sbagliando)per Orio al Serio con Ryanair. Mortacci loro :216 Euro più 30 euro di bagaglio! Ma che è un low cost? E poi perchè obbligare a pagare 30 euro per la valigia?Secondo loro per una settimana dovevo partire vestito a strati?
Comunque a Glasgow ho trovato i prezzi più bassi rispetto ad Edimburgo e addirittura ad Inverness. Per dormire te la cavi con 20 sterline. Se ti serve prendere un taxi,non costano un cazzo. Nei pub le pinte costano meno che da noi (e la birra è più buona) e nei locali in linea di massima non paghi l'ingresso ed ogni consumazione costa 1 sterlina...ripeto 1 STERLINA!!!
Edimburgo è molto più cara,ma in linea di massima meno che in Italia:dormire,birra,locali...tutto un pó più caro (specialmente adesso che è alta stagione con l'inizio del festival).
Per mangiare,sia a Glasgow che ad Edimburgo,ci siamo trovati bene nella catena TGI Friday's :alla lunga il fegato grida pietà ,ma la qualità  e il servizio erano buoni.E i prezzi pure.Considerando che ho sempre fatto un solo pasto al giorno,almeno da quel punto di vista,ho risparmiato.
Non ho preso macchine a nolo,ma mi sono spostato in treno. I treni costano un pó. E se ti appoggi alle escursioni organizzate...paghi pure lì. Da Inverness alle Isole Orcadi ho pagato 49 Sterline per star via tutta la giornata (dalle 7 30 alle 21 ):cara,ma ne è valsa la pena.
Per la spesa complessiva dipende molto da quello che vuoi fare e da come ti adatti.
Se ti servono altre informazioni...chiedi pure.
per ora va bene cosi, ti ringrazio, le tue informazioni insieme a quelle di Jack mi hanno dato un quadro completo.

ultima cosa peró: qual è il periodo migliore per andarci?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GunterOtto
Primi impulsi
Primi impulsi

#97 Messaggio da GunterOtto »

Un mese fa..........
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".

Corollario :
La probabilità  che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.

GunterOtto
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da GunterOtto »

Tipica ragazza scozzese :

Immagine
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".

Corollario :
La probabilità  che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da Jack de Quadri »

GunterOtto ha scritto:Tipica ragazza scozzese :

Immagine

no le tipiche ragazzi scozzesi sono queste.....

Immagine

:DDD :DDD :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Io ho scoperto mesi fa di avere parenti (e discendenti) SCOZZESI.

Che cazzo non l'avrei mai e poi mai detto.
E come l'hai scoperto?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da WARDOG »

Allora pare che da parte di mia madre,suo nonno era stranzo (straniero), e insolito per essere sardo. Alto e con occhi celesti (tratto somatico che a tratti infatti compare in famiglia. Mia sorella per esempio ha gli occhi chiarissimi, io NO).

Come cazzo ci sia finito in sardegna lo sa solo Iddio, comunque visto che miei bisnonni stavano in posto di mare posso ipotizzare fosse un marinaio o qualcosa di simile.

Mia madre mesi fa mi ha detto che gli telefono' mia zia dicendo che era morto un parente in scozia.

Come sarebbe in scozia? Che cazzo c'entra la scozia?

E cosi' ho saputo la faccenda.

Ora mi informo di dove stracazzo stanno questi qua.

Non me ne fotte minimamente niente dei parenti ma se trovo un aggancio per pigliare una Basket Hilt d'epoca, sono disposto a rischiare il viaggio.

Inoltre, potrei fare il viaggio di ritorno in Kilt, voglio vedere chi cazzo osa proferire verbo in aereporto.

stray
Primi impulsi
Primi impulsi

#102 Messaggio da stray »

Interessante, forsi appartieni anche ad un Clan Wardog ..... chi sa ???? Potresti indagare di più
ride hard, Crash and Burn

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Non me ne fotte minimamente niente dei parenti ma se trovo un aggancio per pigliare una Basket Hilt d'epoca, sono disposto a rischiare il viaggio.
Più o meno quella raffigurata in mano agli highlander?

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da Dark Side »

Non sei fiero di essere scozzese?

Essere scozzese è una merda.

Siamo gli sfigati degli sfigati. La feccia della terra fottuta.

I più disgraziati, miserabili servi che siano mai stati cagati sulla civiltà .

Molti odiano gli inglesi.

Io no. Sono solo dei segaioli.

Ecco: noi siamo quelli che stanno sotto i segaioli. Non abbiamo nemmeno qualcuno decente che ci comandi.

Stiamo sotto a dei poveri stronzi.

àˆ una situazione di merda, Tommy, e nessuna ventata di aria fresca cambierà  un fottuto nulla
. (Trainspotting)

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: scozia

#105 Messaggio da Dr. Gonzo »

Dal 5 al 12 luglio sarò in vacanza in Scozia (atterrando a Glasgow con la RyanAir), abbiamo anche intenzione di noleggiare un'auto (visto che il mio socio ha la golden card della Hertz)...

@jack le dritte date a Lonewolf vanno ancora bene dopo ormai due anni o sapresti consigliarmi qualcos'altro? In particolare il mio socio avrebbe intenzione, più che rimanere nelle città, di girare i villaggetti dell'entroterra, le Highlands e le Ebridi... è una cosa fattibile o un'immensa cazzata?
Thank!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”