Errante ha scritto:Io ho risolto il problema dello "schizzo di ritorno"da bambino..
prima di defecare ho l'abitudine di espletare una lunga minzione..
mi ricordo che sovente lo schizzo di urina che segue la caduta delle feci mi imbrattava lo scroto ed il sedere..
risolsi cambiando la postura..
glutei spostati più indietro e il busto con una lieve inclinazione in avanti..
le feci vengono espulse poco sopra il livello dell'acqua del cesso..
se le feci sono dure rotolano verso l'acqua,ma non prendendo velocità nella caduta non fanno schizzi..
se le feci hanno una consistenza diversa o se si è a diarrea si attaccano alla ceramica del cesso,
ma ancora una volta essendo appena sopra la linea di galleggiamento,non hanno la necessaria forza per arrivare al sedere..
in ogni caso niente schizzi..
a volte sorge peró un problema in caso "feci molli"..
solitamente il getto d'acqua è centrale rispetto all'asse della tazza..
in questo caso nessun problema sulla sua capacità di "sgrassare"..
in alcuni cessi i getti sono due (oppure hanno una configurazione ancora diversa)
posizionati in posizione leggermente laterale rispetto all'asse..
la capacità pulitrice del getto d'acqua in caduta viene notevolmente compromessa..
e le feci rimangono attaccate alla ceramica..
così,da bambino,dopo uno sputtanamento pubblico da parte di mia madre integrai il cambiamento di posizione con la sana abitudine di mettere un pezzo di carta igienica a ridosso della linea di galleggiamento..
l'acqua impregna subito la metà della carta igienica che sta sull'acqua..
per osmosi,anche la metà all'asciutto si impregna,e in questo processo si attacca fedelmente alla ceramica..
si ottengono due vantaggi:
il primo è che la carta impedisce che gli schizzi di feci rimbalzino nella ceramica..
e ció garantisce ulteriormente sull'impossibilità di sporcarsi..
il secondo è che il getto d'acqua si porta via con molta più facilità l'accoppiata carta+feci..
e ció garantisce sulla maggior pulizia del cesso..
e quindi ecco perchè in tutti i cessi italiani non riscontro il problema dello schizzo di ritorno..
stavo cercando dei video dove si caga in bocca a una donna senza pagare voi potete mettere qualche indirizzo grazie?
che mi hai fatto venire in mente.
una volta ho visto un filmato (si chiamava "aerosol") e dove una strafiga imperiale era sdraiata e si faceva cagare in bocca un missile da un' altrettanto strafiga.
tiffany rayne ha scritto:per risolvere problemi di stitichezza consiglio la lettura dei fondi di Vittorio Feltri scritti su Libero
e alla fine, se per caso finisce la carta igienica, ci si puó sempre pulire col giornale
peró non garantisco il risultato proprio a tutti....
ottima soluzione di riciclaggio...la estenderei..anzi la migliorerei...propongo che i quotidiani siano fatti di carta adatta al culo..almeno in tempi di ristrettezze...avrebbero un senso...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
io vado mo.
lo spacco.
che ieri ho magnato la carne abbrustolita.
no, perchè ero andato lì a Spoltore per il ginocch',
quello il dottore m'ha detto
'gnente da fa, ti devi operà '
e allora per consolarmi, carne brustolita dalle parti di Roseto.
quindi mo spacco il cesso.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)