che ne pensate di Ilka Summer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti, ce ne sono parecchie di donne che hanno tratti del viso mascoliniIl Conte ha scritto:ti diró...dal vivo spicca quel zigomo pronunciato peró da qui a millantare presunte origini maschili ce ne passa...alex1jd1 ha scritto:non ci credo che era un uomo nemmeno se vedo il filmato dell'operazione
mi chiedo perchè, in questo caso, sia nata questa teoria bislacca
una cosa è certa...solo perchè avevo già letto le chicchiere sul forum mi sono soffermato a cercare particolari che potessero tradire qualcosa...altrimenti non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello che la persona che avevo davanti, in passato, non era una donna...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
non esageriamo.. sarà anche stata un uomo.. ma si vedono donne in giro che son peggio!
Sexymonella per esempio.. io con la Ilka ci andrei anzi, se avete info postate pure.. con il boiler bipede... non riuscirei a farmelo rizzare nemmeno con l'elettrostimolatore!!
Sexymonella per esempio.. io con la Ilka ci andrei anzi, se avete info postate pure.. con il boiler bipede... non riuscirei a farmelo rizzare nemmeno con l'elettrostimolatore!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Meglio specificare:due botte gliele darei lo stesso,tanto per togliermi il dubbio 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma c'è un sistema semplicissimo per valutare il sesso di una persona:
ha la figa? Se si, ci sono indizi che in passato fosse un cazzo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
per me nessun problema, dicevo la mia sulla questione sollevataudp1073 ha scritto:guarda, la Summerla patata la ha, anche se fosse operata, voglio dire, che problema c'è?Antonchik ha scritto:ma c'è un sistema semplicissimo per valutare il sesso di una persona:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ilka: Femmina?Ex-maschio?Comunque umanaudp1073 ha scritto:a chi? Alla Ilka alla sexymonella?Chicco Lazzaretti ha scritto:Meglio specificare:due botte gliele darei lo stesso,tanto per togliermi il dubbio
Sexy Monella: Cetaceo
Dovendo scgeliere,e non piacendomi l'animal...opto per la prima

CHICCO A SUPERSTRIKE