Arte del Pompino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Speranzini »

figlia ha scritto:ma per tornare IT.
già  che mi viene in mente.

parliamo di palle.
nel pompino.

e non di mani sulle palle.

ma di bocca, pisello e palle.

ok, le dimensioni sono limitanti.
diciamo che con un pisello medio piccolo(...)si riesce a prendere le palle in bocca.
con un pisello medio (...) si riesce a prendere anche le palle ma solo con le labbra, e non arrivare a prenderle dentro i denti.
tutto questo in posizione standard cioè entrambi i personaggi orientati nella stessa direzione. (direzione?)
vabè.
il punto è:
se mi rivolto (stile69) come cippa faccio a prendere le palle nel pompino? non si riesce, sarà  che ho meno labbro superiore, o i denti superiori sono di natura sporgenti, o che orientati nello stesso modo c'è la lingua che mi aiuta a prenderle...

ma qualcuno ci riesce?

io lo so che ci saró qualcuno che riesce a fare tutto...io lo so....
e io no.
ma tu metti in bocca tutto cazzo e palle? :o :flash:

sei proprio una bella maiala :bonk: :leccata:
è solo rock and roll baby

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da Amarcord »

figlia ha scritto:ma per tornare IT.
già  che mi viene in mente.

parliamo di palle.
nel pompino.

e non di mani sulle palle.

ma di bocca, pisello e palle.

ok, le dimensioni sono limitanti.
diciamo che con un pisello medio piccolo(...)si riesce a prendere le palle in bocca.
con un pisello medio (...) si riesce a prendere anche le palle ma solo con le labbra, e non arrivare a prenderle dentro i denti.
tutto questo in posizione standard cioè entrambi i personaggi orientati nella stessa direzione. (direzione?)
vabè.
il punto è:
se mi rivolto (stile69) come cippa faccio a prendere le palle nel pompino? non si riesce, sarà  che ho meno labbro superiore, o i denti superiori sono di natura sporgenti, o che orientati nello stesso modo c'è la lingua che mi aiuta a prenderle...

ma qualcuno ci riesce?

io lo so che ci saró qualcuno che riesce a fare tutto...io lo so....
e io no.
perchè ti preoccupi tanto di arrivare a prendere anche le palle in bocca?
Lo scopo principale del pompino è il godimento reciproco e non sfondarsi la gola!
Poi ovviamente è bello sentirselo completamente avvolto, ma a mio avviso non indispensabile.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da udp1073 »

Speranzini ha scritto:
ma tu metti in bocca tutto cazzo e palle? :o :flash:

sei proprio una bella maiala :bonk: :leccata:
Non finissimo.. ma fine.. un vero principino dei concetti
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Mavco Pizellonio »

figlia ha scritto: il punto è:

ma qualcuno ci riesce?
Rula Jebreal.

Ma lasciando da parte il grande talento di Rula, la questione impegno - sguardo pone un importante questione, con la quale rispondo anche alla Pimpi (sul distendersi con gli occhi chiusi ecc...)

Molti uomini (ed io con loro) appartengono alla categoria dell'homo videns. Quindi, Pimpi, niente occhi chiusi, mai. E se ci sono capelli di mezzo li raccoglie con una mano e li si tiene su, che ostruiscono la visuale. Ah, ovviamente niente pompino al buio. Lo sguardo, certo.

Ma la cosa importante è evitare che lo sforzo deformi il viso. State facendo un lavoraccio, lo so, dovete fare attenzione a un sacco di cose, me ne rendo conto. Ma tutto questo non deve pesare, il pubblico non deve avvertire la difficoltà  della vostra esecuzione, il vostro viso deve continuare ad essere gradevole e malizioso. Come se non aveste mai fatto altro nella vita, nè altro poteste fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da figlia »

Steiner74 ha scritto:...
In caso di pisello medio-grande (grande l'ho aggiunto io) riesce a prenderlo senza infilarlo sotto ai denti (eh?)...
sì, hai capito.

invece se è grande non ci riesco ma se è medio le palle vanno in quello spazio che c'è tra l'esterno dei denti e il labbro inferiore, che danno la sensazione della leccata, ma non è un vero "prendere" come nel caso del pisello medio-piccolo.

il dubbio rimane nel 69.

vuoi dire che avete tutti un mega pisello?

o vuoi dire che quelli che l'hanno ricevuto se ne stanno zitti perchè così si scopre che ce l'hanno piccolo?
: )

so di ragazze con capacità  assurde...
Ultima modifica di figlia il 30/07/2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Speranzini »

non facciamo i sopraffini io non homai visto nessuno che si mette in bocca cazzo e palle :roll: :roll:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Tigerman »

Un francesismo degno da essere messo in firma.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Amarcord »

figlia ha scritto:

presentacele!!! :lol: :lol:

comunque secondo me ti fasci la testa ...
peró nessuna è mai riuscita a prendermi in bocca tutto palle comprese e non penso di essere questo mostro, anzi, mi sembra di averlo di dimensioni normali.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da udp1073 »

figlia ha scritto:
Steiner74 ha scritto:...
In caso di pisello medio-grande (grande l'ho aggiunto io) riesce a prenderlo senza infilarlo sotto ai denti (eh?)...
sì, hai capito.

invece se è grande non ci riesco ma se è medio le palle vanno in quello spazio che c'è tra l'esterno dei denti e il labbro inferiore, che danno la sensazione della leccata, ma non è un vero "prendere" come nel caso del pisello medio-piccolo.

il dubbio rimane nel 69.

vuoi dire che avete tutti un mega pisello?

o vuoi dire che quelli che l'hanno ricevuto se ne stanno zitti perchè così si scopre che ce l'hanno piccolo?
: )

Io ho un pisello enorme per essere un cane.. ma visto che sono un uomo non ho poi tutto questo armamentario.. resta comunque il fatto che una cosa così, cioè farmi prendere in bocca uccello e palle in un colpo solo, non mi è mai successa.. ripeto le palle leccate si (mi piace ma mi fa ridere dal solletico come uno scemo!!) ma un pompino che coinvolga le palle.. no, mai successo!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da uoteghein »

speranzini, Heather Brooke metteva ca22o, palle, trolley in gola e andava a fare il check-in.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da Speranzini »

uoteghein ha scritto:speranzini, Heather Brooke metteva ca22o, palle, trolley in gola e andava a fare il check-in.
li ho visti tutto il cazzo si ma non le palle :-?

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Amarcord »

uoteghein ha scritto:speranzini, Heather Brooke metteva ca22o, palle, trolley in gola e andava a fare il check-in.

non l'ho mai vista prendere anche le palle! comunque è davvero necessario per la riuscita di un buon pompino?
personalmente preferisco sentire stimolata la cappella...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
ma

quando siete lì sdraiati , comodi e lei inzia a farvi un lavoro superbo non vi capita mai di chiudere gli occhi rilassarvi , eccitarvi e godere?
si, capita, ma solo pochi secondi ad occhi chiusi.
sguardo fondamentale e se ci guardiamo mentre godo ci eccitiamo di più entrambi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da colpo »

figlia, nel pompino 69 non è indispensabile ingoiarele palle.
nel classicone fa estremo, ma se le lecchi mentre ce l'hai in bocca, come fa jenna, va più che bene ;) 8)

e sei già  avanti alla media :D

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da uoteghein »

non l'ho mai vista prendere anche le palle! comunque è davvero necessario per la riuscita di un buon pompino?
personalmente preferisco sentire stimolata la cappella...

quelle che vedevate fuori dalla bocca ragazzi non erano le palle....Immagine
Ultima modifica di uoteghein il 30/07/2008, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”