ma dici che la devo mettere anche nell'altro topic di facialmaster ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
sono due mesi che praticamente non dà notizie di sè. Non è in vacanza perchè sul suo sito ci sono date di spettacoli.
Non risponde alle e-mail, insomma è desaparecida.
Qualcuno ha notizie della Eleonorina?
hellover2 ha scritto:sono due mesi che praticamente non dà notizie di sè. Non è in vacanza perchè sul suo sito ci sono date di spettacoli.
probabilmente ti sei già risposto da solo.
sul suo sito ci sono già le date degli spettacoli, le "pablic relescions" ora non sono più strettamente necessarie.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
hellover2 ha scritto:sono due mesi che praticamente non dà notizie di sè. Non è in vacanza perchè sul suo sito ci sono date di spettacoli.
PERDONATEMI RAGAZZI MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC POI SONO ANDATA IN FERIE ................ COMUNQUE VOLEVO DIRE AI MIEI AMICHETTI DI ROMA CHE SARO' A ROMA IN UN'UNICA DATA AL FANS CLUB ELITE IN VIA SICILIA IL 18 SETTEMBRE....................SE NON VENITE A TROVARMI POI NON VOGLIO PIU' SENTIRVI LAMENTARE CHE A ROMA NON CI SONO MAI UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI FA PIACERE CHE VI SIETE PREOCCUPATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Milk ha scritto:non vi sembra che abbia un non so che della Pession ??
hanno qlc lineamento in comune secondo me ... ( anche un bel paio di tette ... si avete ragione )
ciao Eleonora
MI PIACE MOLTO LA PESSION E IN QUESTI GIORNI DI FERIE L'HO SEGUITA SPESSO IN DIVERSI TELEFILM TEMPO FA ALCUNE TRUCCATRICI DI CINECITTA' MENTRE MI PREPARAVANO MI HANNO FATTO NOTARE QUESTA SOMIGLIANZA...........
PERDONATEMI RAGAZZI MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC POI SONO ANDATA IN FERIE ................ COMUNQUE VOLEVO DIRE AI MIEI AMICHETTI DI ROMA CHE SARO' A ROMA IN UN'UNICA DATA AL FANS CLUB ELITE IN VIA SICILIA IL 18 SETTEMBRE....................SE NON VENITE A TROVARMI POI NON VOGLIO PIU' SENTIRVI LAMENTARE CHE A ROMA NON CI SONO MAI UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI FA PIACERE CHE VI SIETE PREOCCUPATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Se non scrivi in minuscolo comincio a preoccuparmi sul serio....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)