CianBellano ha scritto:Becks (a proposito che delusione scoprire che non ti chiami così per la birra) beckham è sì denigrato da molti per la sua immagine poco "virile", ma ammetterai che il fatto di essere tra i 5/10 giocatori più famosi degli ultimi 15 anni non sarebbe stato alla sua portata.
Inoltre nei paesi "ignoranti" a livello calcistico (U.S.A.) è il più famoso in assoluto, questo è troppo...
Quando mi iscrissi era un gran bevitore( poi ho dovuto smettere
perchè avevo il fegato messo proprio male) e tra le varie birre adoravo
la Becks ed ero anche allo stesso tempo un fan di Beckham
e quindi mi sono detto abbrevio e così ci stanno entrambi
eccone uno che del look non goiene fraga un cazzo ma se la buttava dentro!!
+ shearer - becks
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:eccone uno che del look non goiene fraga un cazzo ma se la buttava dentro!!
+ shearer - becks
Alan Shearer....piu' volte accostato alla Juve e mai arrivato
sono convinto che non avrebbe ripetuto le gesta (invero modeste) di Ian Rush, i suoi 20 gol nel campionato italiano li avrebbe segnati senza problemi ogni anno
George Best non è morto. Al suo funerale è stato seppellito un manichino che gli somigliava. Non lo sa nessuno, solo io.
Al momento si trova nell'Oxfordshire a pensare nel Tamigi. Dice che ci sono ancora i pesci.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Eccone un altro invece che se lo criticavi...erano cazzi tuoi
grande cantona!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
madball ha scritto:sia chiaro, non è scarso, perchè per giocare nel real e nello utd pur bello che tu sia devi essere capace a giocare al pallone, ripeto, per me è sopravvalutato, e non ha un minimo di amor prorpio, perchè se ti piace giocare a pallone, piuttosto che andare in usa vieni a fare la c2 in italia.
capito colpo? tu e il tuo maiale maledetto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
signori e signori il circo è sbarcato a milano...vederemo colpo...vedremo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:signori e signori il circo è sbarcato a milano...vederemo colpo...vedremo
accetto la sfida
Da allenatore si e' dato una calmata mica da ridere.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"