Antonchik ha scritto:
Come mai i nick che conoscevi sono spariti?
In questi 2 mesi? Boh, dovresti chiederlo a loro (peró sono spariti, quindi non puoi farlo

)
Antonchik ha scritto:Come mai i grandi forumisti sono spariti?
Perchè si sono o stancati del forum, o stancati degli utenti, o sono stati bannati.
Antonchik ha scritto:Come mai c'è mancanza di utenti con la U maiuscola?
Onestamente, e secondo il mio modestissimo parere, semplicemente perchè siamo diventati troppi.
Qui lo spazio è quello che è, e quando le persone in una stanza sono troppe, è ovvio che si crei solo caos.
Quando eravamo in pochi forse era più facile emergere.... se oggi ci sia un nuovo balkan, o donegal, o majestic, o estdipendente, o donchi, proprio non lo so.
Manco 2 mesi e trovo nuovi utenti con 400 messaggi.... e ne vedo tantissimi altri che avevo intravisto come nick, ma che poi non riesco mai a ricondurre a quello o quell'altro topic, o a quello o quell'altro post....
Per me i "nuovi" (sicuramente tutti gli iscritti nel 2008 per esempio) sono tutti sulla scala di grigio. Tutti più o meno uguali.
E, nota bene, non è una loro colpa, ma probabilmente una mia.
Sono io che ho il tempo di leggere 400 messaggi per capire che tipo è quel nuovo utente.
Quindi, se anche fra i 1000 nuovi utenti si nascondesse un nuovo"Utente" - con la U maiuscola - per me resterebbe nella nebbia insieme a tutti gli altri 999.
Cmq, oh, non c'è soluzione.... è così, punto e basta.
Anche le piramidi anno dopo anno si corrodono di qlc millimetro.