manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: manu

#316 Messaggio da Moglie di Gregory »

gentiluomorm ha scritto:mamma mia,non comprendo una levata di scudi cosi decisa.
essere definito paladino della verita' ....insomma non e' il mio fine.ripeto,l'argomento lo seguo da voi da tempo,non tutti quelli che leggono poi partecipano attivamnete a dun forum e questo e' pacifico.
ho seguito questo forum ma anche un altro relativo a giocatori di calcio e manuela sempre su superzeta,mi sono divertito ad osservare come la fantasia possa galoppare.
poi tutto sopito,giustamente:il tempo aggiusta ogni cosa.
da un po' di tempo in varie chat si riparla dell'argomento ed anche li di tutto di piu'.
desideravo e desidero,quindi,provare a capire,senza invadere spazi,magari "dludendo" chi ha manifestato di essere il depositaro della conoscenza...e potevo e posso farlo avendo avuto,per lungo tempo,rapporti con la manu.
tuto qui.

perchè scrivi così male?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da BanitoXXX »

gentiluomorm ha scritto:si il paragone non regge...non e' che sono piombato qui all'improvviso e' che in varie chat si riparla di questa cosa..che ho riletto questo topic e trovo tante noizie a dir poco fantasiose...insomma volevo prendere pisizione..poi chi la conosce davvero puo' fare domande ,ma in ogni caso non volevo dimostare nulla..solo provare a chiarire.
Anni fa c'era un tale che scriveva simile a te....chi se lo ricorda ? :lol:

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

manu

#318 Messaggio da gentiluomorm »

ecco sull'argomento...scrittura avete ragione...e mi scuso con tutti...sono in emergenza fino a domani,il poratile che e' caduto e la tastiera fa le bizze .domani sara' sostituito...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#319 Messaggio da sigile »

gentiluomorm ha scritto:si il paragone non regge...non e' che sono piombato qui all'improvviso e' che in varie chat si riparla di questa cosa..che ho riletto questo topic e trovo tante noizie a dir poco fantasiose...insomma volevo prendere pisizione..poi chi la conosce davvero puo' fare domande ,ma in ogni caso non volevo dimostare nulla..solo provare a chiarire.
Cara Manuela, benvenuta.
Non ti lasciare turbare, ci vuole un pochino di tempo per ambientarsi qua dentro, ma vale la pena avere un pó di pazienza e tenacia.

Nel frattempo, perchè non ci racconti un pó di te?
Ad esempio, come mai hai scelto il nick "gentiluomorm"? Speri di incontrarne uno prima o poi?
E soprattutto: il tuo cognome è INperato o IMperato?

Sigile.

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

manu...

#320 Messaggio da gentiluomorm »

...no non sono manuela....non avrebbe senso.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da faber-mi »

gentiluomorm ha scritto:ecco sull'argomento...scrittura avete ragione...e mi scuso con tutti...sono in emergenza fino a domani,il poratile che e' caduto e la tastiera fa le bizze .domani sara' sostituito...
quello nuovo, cercalo che abbia di suo una corretta sintassi.
ti sarà  d'aiuto.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: manu...

#322 Messaggio da CianBellano »

gentiluomorm ha scritto:...no non sono manuela....non avrebbe senso.
Invece così ce l'ha?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da pan »

Gentile gentiluomorm,
chi ti rimprovera la sintassi, chi la speculazione speleologica, chi di essere Manuela.
Fossi in te proverei a sedare il tutto con un bel racconto della tua esperienza. Così per un po' se ne stanno buoni-buoni ad ascoltare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

manu

#324 Messaggio da gentiluomorm »

posso dirvi che l'ho incontrata piu' volte,sempre con il suo compagno presente,ho avuto rapporti da solo una sola volta il resto in gang.ci incontravamo a casa di lui al centro di roma.non amo dare dettagli qui,se qualcuno di quelli che la conosce davvero li vuole posso darli in privato.per dimostrare che la conosco,bhe vi dico che dopodomani e' il suo compleanno.

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#325 Messaggio da Gigi_Boolean »

Vabbè, lo posso dire anche io che dopodomani è il suo compleanno... :lol:
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

nutella
Primi impulsi
Primi impulsi

#326 Messaggio da nutella »

Ma questa Manuela è davvero una strafi*a! Non la conoscevo, ma dopo aver visto le sue foto direi che è davvero una delle più belle ragazze mai viste. Se ci aggiungiamo che è anche così disinibita, posso dire che sarebbe la ragazza dei miei sogni!

Qualcuno ha info su come si possa conoscerla? :-D :-D :-D :lol:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da sigile »

gentiluomorm ha scritto: posso dirvi che l'ho incontrata piu' volte,sempre con il suo compagno presente,ho avuto rapporti da solo una sola volta il resto in gang.ci incontravamo a casa di lui al centro di roma.non amo dare dettagli qui,se qualcuno di quelli che la conosce davvero li vuole posso darli in privato.per dimostrare che la conosco,bhe vi dico che dopodomani e' il suo compleanno.
Bene, mi fa piacere molti auguri.

Ma.. mi chiedevo: che per caso la Signora richiede, diciamo, un contributo economico, un'offerta, un obolo, per essere ammessi ai suoi privè?
No, solo per sapere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Pim »

gentiluomorm ha scritto:posso dirvi che l'ho incontrata piu' volte,sempre con il suo compagno presente,ho avuto rapporti da solo una sola volta il resto in gang.ci incontravamo a casa di lui al centro di roma.non amo dare dettagli qui,se qualcuno di quelli che la conosce davvero li vuole posso darli in privato.per dimostrare che la conosco,bhe vi dico che dopodomani e' il suo compleanno.
e quindi?

che vuoi?

dare in privato dettagli?

ma che in questo periodo vi siete riuniti tutti qui?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#329 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:
gentiluomorm ha scritto:posso dirvi che l'ho incontrata piu' volte,sempre con il suo compagno presente,ho avuto rapporti da solo una sola volta il resto in gang.ci incontravamo a casa di lui al centro di roma.non amo dare dettagli qui,se qualcuno di quelli che la conosce davvero li vuole posso darli in privato.per dimostrare che la conosco,bhe vi dico che dopodomani e' il suo compleanno.
e quindi?

che vuoi?

dare in privato dettagli?

ma che in questo periodo vi siete riuniti tutti qui?
Gentilissima Signora Moderatrice...mi stavo or ora ponendo la stessa domanda... :wink:

non è per cattiveria, ma da qualche mese a questa parte i post inutili, beceri, insulsi...si stanno intensificando in maniera esponenziale.

di cretini ce ne erano già  un po' in questo forum, come del resto in ogni posto al mondo, ma nel 2008 Superzeta è diventato davvero un ricettacolo di rincoglioniti.

x ogni post "intelligente" ce ne sono 5 stupidi, inutili, con commenti del cazzo, con i saluti ai parenti a casa, con sa il cazzo cos'altro...

c'è il rischio che cosi' facendo anche chi ha qualcosa di valido da scrivere eviti di farlo, perchè rischiare di vederselo svaccato nell'arco di 2 post, puó far girare le palle.

boh...se riesci a dare tu una sterzata alla cosa...è ben accetta, non lo chiedo al tuo uomo perchè ha altro da fare ora...e quindi...non rompetegli l'anima!!! :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da pan »

Come non detto. Pimpi non se se ne sta buona.

Eppure Manuela è un personaggio ormai più che pubblico, storico -direi- una Annette Schwartz dell'Alitalia in crisi e nemmeno (credo) utentessa di SZ.

Ho visto le sue immagini molto tempo fa e devo dire che è veramente una bellissima donna (cfr. Speranzini a proposito di Pimpi). :P

Se c'è un topic su Manuela è normale che coloro che, a vario titolo, sono interessati, si diano convegno qui.

In soldoni:non comprendo il motivo di questa marcatura stretta.
Ultima modifica di pan il 28/07/2008, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”