[O.T.] Londra: è morto George Best, aveva 59 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beckham ha fatto il grande slam.
forse è per il fatto che è figo che la gente ci sputa sopra.
ai tempi dello utd ha fatto delle grandi cose
Ultima modifica di colpo il 26/07/2008, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sia chiaro, non è scarso, perchè per giocare nel real e nello utd pur bello che tu sia devi essere capace a giocare al pallone, ripeto, per me è sopravvalutato, e non ha un minimo di amor prorpio, perchè se ti piace giocare a pallone, piuttosto che andare in usa vieni a fare la c2 in italia.
capito colpo? tu e il tuo maiale maledetto
capito colpo? tu e il tuo maiale maledetto

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Quotomadball ha scritto:per me è sopravvalutato
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
io Beckham non lo ho mai considerato un fuoriclasse assoluto
da fermo e sui cross è stato un grande ma per il resto non lo considero superiore a un Sinisa Mihajlovic che sulle punizioni era ancora piu' forte
un buon giocatore che alla fine della sua carriera verrà ricordato piu' per l'espulsione in Argentina-Inghilterra del mondiale 1998 che per altre grandi prestazioni con la maglia della nazionale inglese
da fermo e sui cross è stato un grande ma per il resto non lo considero superiore a un Sinisa Mihajlovic che sulle punizioni era ancora piu' forte
un buon giocatore che alla fine della sua carriera verrà ricordato piu' per l'espulsione in Argentina-Inghilterra del mondiale 1998 che per altre grandi prestazioni con la maglia della nazionale inglese
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Sono d'accordo:il fatto che abbia intorno tutto quel caos mediatico sicuramente non ha giovato alla sua carriera.colpo ha scritto:beckham ha fatto il grande slam.
Non è un fenomeno ma secondo me è un ottimo giocatore:ha un destro fuori dal normale per bellezza e precisione sia su cross che su punizione.Ha fatto gol splendidi,e secondo me ha anche molto carisma:spesso nell'Inghilterra è stato trascinatore(ricordo quel gol su punizione all'ultimo minuto,se non erro contro la Grecia,che permise la qualificazione ai mondiali 2002);nel Real Capello lo mise fuori rosa,salvo poi pregarlo di tornare in squadra e rendersi decisivo per la conquista della Liga nel 2007.
Insomma,lo SPice Boy non è poi così malaccio

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
NON TOCCATEMI BECKS !!!
Puó piacere o meno sono gusti, ovvio, ma smettiamola con questa storia chè più bello che bravo,
chè più divo che calciatore; è figo, buon per lui ! il mio paragone con Best in parte ci sta;
giocatori bravi all epoca ci sono stati, ma lui aveva carisma ed è per questo che piaceva al pubblico
Trovatemi uno come Becks, ottimo tiro, ottimo cross, ottimi calci da fermo costruzione e finalizzazione del gioco.
Scrivo questo perchè ho materiale a non finire su di lui, giga e giga di partite di calcio;
date un occhiata a youtube anche li c è qualcosa !
media gol a stagione 12/14 reti, altri centrocampisti non hanno questa media !
Puó piacere o meno sono gusti, ovvio, ma smettiamola con questa storia chè più bello che bravo,
chè più divo che calciatore; è figo, buon per lui ! il mio paragone con Best in parte ci sta;
giocatori bravi all epoca ci sono stati, ma lui aveva carisma ed è per questo che piaceva al pubblico
Trovatemi uno come Becks, ottimo tiro, ottimo cross, ottimi calci da fermo costruzione e finalizzazione del gioco.
Scrivo questo perchè ho materiale a non finire su di lui, giga e giga di partite di calcio;
Ultima modifica di Becks il 26/07/2008, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Secondo me la cosa peggiore che ha è la voce. Per il resto, pur non avendolo seguito assiduamente, a me è sempre piaciuto abbastanza come giocatore.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Storico dell'impulso
Best al 50% vale piu' del miglior Becks....su questo non ci piove, buon giocatore ma niente a che vedere col nord irlandeseBecks ha scritto:NON TOCCATEMI BECKS !!!
e il mio giudizio si basa solo sul valore tecnico....poi sul piano delle donne vince alla grande ancora Best, era molto piu "figo" di Becks
50% dai almneo un pó di più, anche perchè Becks ffunziona anche centrocampista centrale,
Best per quanto immenso, questa dote non l aveva!
Non só chi sia più figo dei due, forse lo sono entrambi, solo che dai Becks ha un potenziale enorme di trombata!
La sua popolarità è globale !
.... sempre a MIO parere
Non só chi sia più figo dei due, forse lo sono entrambi, solo che dai Becks ha un potenziale enorme di trombata!
.... sempre a MIO parere

-
- Storico dell'impulso
ti capisco e non insisto...in passato sai quante volte mi è successo di arrabbiarmi per le critiche che ritenevo ingiuste verso Del Piero...Becks ha scritto:50% dai almneo un pó di più, anche perchè Becks ffunziona anche centrocampista centrale,
.... sempre a MIO parere
gli idoli degli altri non vanno mai denigrati
Best è un testimonial Modello http://it.youtube.com/watch?v=MZ-NwZQAwt4
Beckham gioca a pallone album_pic.php?pic_id=15199
Meglio finirla qui, no ? Altrimenti si continua all infinito
Beckham gioca a pallone album_pic.php?pic_id=15199
Meglio finirla qui, no ? Altrimenti si continua all infinito

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Becks (a proposito che delusione scoprire che non ti chiami così per la birra) beckham è sì denigrato da molti per la sua immagine poco "virile", ma ammetterai che il fatto di essere tra i 5/10 giocatori più famosi degli ultimi 15 anni non sarebbe stato alla sua portata.
Inoltre nei paesi "ignoranti" a livello calcistico (U.S.A.) è il più famoso in assoluto, questo è troppo...
Inoltre nei paesi "ignoranti" a livello calcistico (U.S.A.) è il più famoso in assoluto, questo è troppo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)