Vi piacciono i gioielli intimi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
nel sondaggio manca la risposta : non mi piace qls ornamento intimo

a me personalmente non piacciono

a me personalmente non piacciono
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Meno male!figlia ha scritto:nemmeno l'orologio.
I cliti ipertrofici mi perplimono assai...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peggio ancora quando hai l'apparecchio ai dentitiffany rayne ha scritto:i gioielli intimi mi danno fastidio anche nel vederli in video, ancora peggio trovarmeli davanti alla bocca....peggio ancora il piercing

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati

Eccolo. Lo trovo molto adatto a valorizzare la zona per un fine artistico, come una foto. Completamente inutile invece sul piano sessuale, apparte il piacevole effetto sorpresa, che peró dura poco dal momento in cui quel gioello va tolto per poter cominciare tutto il resto.
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso