[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo.
E niente presa per il culo al cittadino onesto e contribuente.
P.s. Cmq mantenitamo la calma, sento profumo di condono fiscale e previdenziale (oltre che edilizio, ovv.)
Ibist fai in tempo a tornare dalle Maldive ed esibire - orgoglioso a buon diritto - la tua tessera di forza italia.
E niente presa per il culo al cittadino onesto e contribuente.
P.s. Cmq mantenitamo la calma, sento profumo di condono fiscale e previdenziale (oltre che edilizio, ovv.)
Ibist fai in tempo a tornare dalle Maldive ed esibire - orgoglioso a buon diritto - la tua tessera di forza italia.
"Ciak Sigile" (Danny)
sigile credo che tu non abbia capito il mio spirito....non è morto nessuno...ho solo reso pubblico un intervento che non era di controllo bensì un raid atto a trovare il pelo nell'uovo....
non voto forza italia....mi spiace....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Ciao, un paio di mesi fà qualcosa di simile è accaduto in un locale di Roma: dopo neppure 15 gg il locale era di nuovo aperto. Fai qualche giorno di vacanza e non pensarci troppo, capita...ibist ha scritto:sigile credo che tu non abbia capito il mio spirito....non è morto nessuno...ho solo reso pubblico un intervento che non era di controllo bensì un raid atto a trovare il pelo nell'uovo....