[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un pó ho seguito il dibattito, ma ora sta diventando stucchevole.
i moderatori ci sono apposta, diranno loro se nik e/o avatar sono inopportuni.
per il resto, meglio godersi il forum
i moderatori ci sono apposta, diranno loro se nik e/o avatar sono inopportuni.
per il resto, meglio godersi il forum
Ultima modifica di alex1jd1 il 25/07/2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Chiede la parola il Forumista Ortheus per fatto personale.
Grazie, Sig. presidente.
Colleghi, colleghe, semplicemente per ringraziare l'On Sigile per le belle parole nei miei confronti.
Grazie
Per il resto, da questo momento, interverró solo per dare il benvenuto . Stop allo spreco di parole....
Grazie, Sig. presidente.
Colleghi, colleghe, semplicemente per ringraziare l'On Sigile per le belle parole nei miei confronti.
Grazie
Per il resto, da questo momento, interverró solo per dare il benvenuto . Stop allo spreco di parole....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
che livore tra tutti..
-la PAM NON e' un obbligo ((e ci mancherebbe)..e' stucchevole e inutile (e molto antipatico) chiederla con insistenza...bon..basta..no?e allora si abbozza.
-un utente femminile che NON fa la PAM deve pero' accettare con eguale tranquillita il sospetto e la circospezione degli utenti...quindi anche le polemiche dall'altro verso si devono abbozzare in fretta
su tipo di avatar e nickname...esiste una linea guida del forum (seppur non scritta)..i mod. interverranno se riterrano inopportuna la scelta
finita li..per me
-la PAM NON e' un obbligo ((e ci mancherebbe)..e' stucchevole e inutile (e molto antipatico) chiederla con insistenza...bon..basta..no?e allora si abbozza.
-un utente femminile che NON fa la PAM deve pero' accettare con eguale tranquillita il sospetto e la circospezione degli utenti...quindi anche le polemiche dall'altro verso si devono abbozzare in fretta
su tipo di avatar e nickname...esiste una linea guida del forum (seppur non scritta)..i mod. interverranno se riterrano inopportuna la scelta
finita li..per me
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
I have a dream...nik978 ha scritto:che livore tra tutti..
finita li..per me
che forumisti e forumiste, alla pari, possano essere considerati veri
che uomini e donne, in questo forum, siano creduti sulla parola
che nessuno, dico, più nessuno, sia obbligato all'umiliazione della prova...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
-
- Storico dell'impulso
Nuovi iscritti
E' da qualche giorno che vi seguo, e ho deciso di iscrivermi a questo interessante e divertentissimo Forum.
Sono il lui di una coppia sposata, con prole (io 26, lei 23, il piccolo 2 e mezzo)
Abitiamo in provincia di Vicenza.
Che altro dire? Un saluto a tutti i forumisti!
Sono il lui di una coppia sposata, con prole (io 26, lei 23, il piccolo 2 e mezzo)
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
finalmente I.T.
il tuo avatar manta mi commuove.
benvenuto
il tuo avatar manta mi commuove.
benvenuto
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Re: Nuovi iscritti
mamma mia tutto in fretta avete fatto.hellmanta ha scritto:
benvenuto
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dó con estremo piacere il benvenuto ad un mio conterraneo vicentinohellmanta ha scritto:E' da qualche giorno che vi seguo, e ho deciso di iscrivermi a questo interessante e divertentissimo Forum.
Pimpipessa ha scritto:mamma mia tutto in fretta avete fatto.hellmanta ha scritto:
benvenuto
E sì... cmq l'importante è che siamo felici.
Ah, dimenticavo di dire che la mia giovane signora è polacca, e che bazzico spesso in terre polacche... Fauna moooolto interessante, lassù

El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
ciao aldo moro.
bella la foto della ragazza sorridente.
nei suoi occhi si legge chiarissima la domanda: "amó, certo che me puoi stampà 'na S e na Z sulle gote, e farme la foto. ma poi, amó, che me lo dici a che te serve?"
per quanto riguarda il tuo "fanculo", liberatorio come se fossi stata sottoposta all'estrazione di un segreto di famiglia, aspettiamo che sia avvalorato e giustificato da una tua prossima presenza sul forum, che non si limiti a fare ingressi a gamba tesa mostrando, in cambio, solo la stessa gamba e non il percorso fino al cervello.
il tuo avatar riprende un discorso vecchio, qui su sZ: cosa sia lecito usare come immagine rappresentativa e fino a che punto si puó urtare la sensibilità degli altri utenti.
a me l'aldo moro truccato lascia piuttosto indifferente, sa di boutade fine a se stessa e manca della forza provocatoria propria per esempio di quella copertina del male, negli anni '70, dove alla foto dello statista prigioniero delle b.r., fulminato in una polaroid, sguardo costernato in camera, viene aggiunto lo slogan della ditta di abbigliamento che furoreggiava in quegli anni: "scusate, abitualmente vesto marzotto".
cosa infastidisce del tuo avatar?
e perchè?
e tu, che senso gli dai?
fino a che non si stabilirà se sia lecito o meno usarlo, avró in firma questo:

60 anni di differenza fanno la differenza tra due vittime mediatiche?
HB
bella la foto della ragazza sorridente.
nei suoi occhi si legge chiarissima la domanda: "amó, certo che me puoi stampà 'na S e na Z sulle gote, e farme la foto. ma poi, amó, che me lo dici a che te serve?"
per quanto riguarda il tuo "fanculo", liberatorio come se fossi stata sottoposta all'estrazione di un segreto di famiglia, aspettiamo che sia avvalorato e giustificato da una tua prossima presenza sul forum, che non si limiti a fare ingressi a gamba tesa mostrando, in cambio, solo la stessa gamba e non il percorso fino al cervello.
il tuo avatar riprende un discorso vecchio, qui su sZ: cosa sia lecito usare come immagine rappresentativa e fino a che punto si puó urtare la sensibilità degli altri utenti.
a me l'aldo moro truccato lascia piuttosto indifferente, sa di boutade fine a se stessa e manca della forza provocatoria propria per esempio di quella copertina del male, negli anni '70, dove alla foto dello statista prigioniero delle b.r., fulminato in una polaroid, sguardo costernato in camera, viene aggiunto lo slogan della ditta di abbigliamento che furoreggiava in quegli anni: "scusate, abitualmente vesto marzotto".
cosa infastidisce del tuo avatar?
e perchè?
e tu, che senso gli dai?
fino a che non si stabilirà se sia lecito o meno usarlo, avró in firma questo:

60 anni di differenza fanno la differenza tra due vittime mediatiche?
HB
Ultima modifica di HB il 25/07/2008, 15:14, modificato 3 volte in totale.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
hellmanta ha scritto:Pimpipessa ha scritto:mamma mia tutto in fretta avete fatto.hellmanta ha scritto:
benvenuto
E sì... cmq l'importante è che siamo felici.
Ah, dimenticavo di dire che la mia giovane signora è polacca, e che bazzico spesso in terre polacche... Fauna moooolto interessante, lassù
dimmi la vera verità , tu sei bello?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel dipinto, peró, non si vede la sfera mobile che spostava il baricentro della lancia...Neil McCauley ha scritto:Benvenuto al nostro collegamento con la patria degli Ussari Alati

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI