L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
infatti! tiff tu conosci il modo per cucinare un'animale verde un po viscido e saltellante? 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
no Mauro, io sono vegetariano era una proposta culinaria per chi non avesse ancora cenato visto che si parlava di argomenti gastronomiciMauroG ha scritto:infatti! tiff tu conosci il modo per cucinare un'animale verde un po viscido e saltellante?
consigliato, visto il particolare periodo, a Umpa che peró sembra già conoscerlo
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
presentebigtitslover ha scritto:al massimo qua trovi qualche maiale.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
viewtopic.php?t=21527&postdays=0&postor ... &start=225Frank_Buzzurro ha scritto:Ritorno ora nella landa dove regna lo svacco e devo dire che non è cambiata nonostante i segni del tempo. Una cosa non ho capito: questo topic era stato chiuso? Perchè?
Vabbè dai che lo svacco sia sempre con voi
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Grazie teoteostrato ha scritto:viewtopic.php?t=21527&postdays=0&postor ... &start=225Frank_Buzzurro ha scritto:Ritorno ora nella landa dove regna lo svacco e devo dire che non è cambiata nonostante i segni del tempo. Una cosa non ho capito: questo topic era stato chiuso? Perchè?
Vabbè dai che lo svacco sia sempre con voi

Certo che quella di copiare tutti i post dell'Ameteur era veramente una genialata

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"