[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me, e per tutti quelli che non sanno chi è sto caiser di facciuomo, questa diatriba è peggio di qualsiasi "arte dello svacco" che ci sia in giro.
Quanto a spin off credo che prima o poi assumerà tutta l'utenza influente di questo forum, e a poco a poco conquisterà il mondo.
Mandate i CV in MP, non ve ne pentirete...
Quanto a spin off credo che prima o poi assumerà tutta l'utenza influente di questo forum, e a poco a poco conquisterà il mondo.
Mandate i CV in MP, non ve ne pentirete...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
oh! meno male. Per un attimo ho pensato volesse dire Cazzi Vostri.anxxur ha scritto:Cavalli Vapore, no? E poi vuoi fare l'insegnante al liceo....Mavco Pizellonio ha scritto:Manderó i CV in MP se HB mi dirà TVB, e se nel caso sarà in grado di spiegarmi che cazzo vuol dire CV.
Sarebbe stato l'inizio di una spiacevole polemica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Piz nel primo post credevo fossi ironico, ora inizio ad avere dei dubbi...Mavco Pizellonio ha scritto:oh! meno male. Per un attimo ho pensato volesse dire Cazzi Vostri.
Sarebbe stato l'inizio di una spiacevole polemica.
Curriculum Vitae

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
HB, uso le dita per sturarmi le orecchie.HB ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Certo che ero ironico, non spero mica che HB mi dica TVB...
sono mica federico moccia, io.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Onestamente non capisco il "divertirsi".
Che fa ridere spacciarsi o non spacciarsi per un utente?
Vabbè che ho un senso dell'umorismo molto lineare, ma con tutta la mia comprensione non capisco "il divertimento" così.
Pure io so' laureato, il mio Cazzi Vostri a spin-off (chiamiamolo così per semplicità ) lo devo mandà ?!
E soprattutto: de che me devo occupà ? Mica ho capito...
Che fa ridere spacciarsi o non spacciarsi per un utente?
Vabbè che ho un senso dell'umorismo molto lineare, ma con tutta la mia comprensione non capisco "il divertimento" così.
Pure io so' laureato, il mio Cazzi Vostri a spin-off (chiamiamolo così per semplicità ) lo devo mandà ?!

E soprattutto: de che me devo occupà ? Mica ho capito...
- spin off
- Bannato
Pimpipessa ha scritto:Caro E. ( il cognome lo omettiamo),spin off ha scritto:Posso postare l'ultimo libro scritto da un forumista che al tempo fu bannato.
devo chiedere il suo assenso; ma come faccio se è stato bannato?
Ai mod porgo la palla.
ne faremo a meno
Tu sei pazza

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.