[O.T.] america 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da hellover »

non ho ancora capito se la (quasi) metà  dei delegati che hanno votato Hillary sono disposti ora a votare Obama.
Obama per questo timore sarà  costretto a nominare come vice presidente la Clinton?
Questa specie di guerra civile avvantaggia McCain?
everybody needs somebody to love.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da Scorpio »

previsioni difficili;
i democratici hanno sfidato due tabóó: una donna presidente o un mezzo nero!

I rep.puntano sul classico.

I due demo, hanno una tale personalità  che a forza di scornarsi faranno vincere l'altro.

Anche con Kerry, George Wscolabottiglie sembrava spacciato ed invece.... forse ha vinto per la mancanza di personalità  di K.!

Vedremo...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da dostum »

Vinca il Peggiore!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da bigtitslover »

hellover2 ha scritto:non ho ancora capito se la (quasi) metà  dei delegati che hanno votato Hillary sono disposti ora a votare Obama.
Obama per questo timore sarà  costretto a nominare come vice presidente la Clinton?
Questa specie di guerra civile avvantaggia McCain?
in queste ore filtrano notizie sul discorso di Hillary domani. oltre ad accettare la sconfitta sembra che darà  un deciso appoggio ad Obama. Se questo appoggio è stato "comprato" con la vicepresidenza non è ancora chiaro. Obama ha vinto, ma di poco, in più la Clinton è prevalsa in tutti o quasi gli stati più grandi, in quelli considerati per molte ragioni decisivi nella corsa alla casa bianca (ohio, florida, ecc..) ed in quelli decisamente bianchi. Se il partito rimanesse spaccato sarebbe certa la vittoria di Mc Cain.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

ieri ho conosciuto un ragazzo americano *merda pure piu alto di me...ho perso il primato degli stranieri...)

anche lui sostiene che obama e' conservatore e non poco (se si parla di democratrici)

e secondo lui un clinton vice farebbe perdere voti (troppi colpi bassi tra i due in campagna elettorale...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Berlino »

Bagno di folla a Berlino per Barack Obama:

Immagine

Yes, he can! But we?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:ieri ho conosciuto un ragazzo americano *merda pure piu alto di me...ho perso il primato degli stranieri...)

anche lui sostiene che obama e' conservatore e non poco (se si parla di democratrici)

e secondo lui un clinton vice farebbe perdere voti (troppi colpi bassi tra i due in campagna elettorale...)
dopo otto anni di Bush anche un Obama conservatore è sempre meglio di John McCain

tra l'altro alcuni repubblicani dipingono Obama come una specie di cavallo di troia di Bin Landen non avendo argomenti migliori per attaccarlo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da zio »

da Camilloblog.it

Pregasi confrontare i giornali italiani e quelli americani sul plot per uccidere Obama. In Italia sembra che abbiano praticamente sparato. In America la notizia non c'è, perchè in effetti non c'era. Un lettore genio, Fabrizio G., mi fa notare come sul Corriere si sia arrivati a scrivere questo: "Le preoccupazioni sulla sicurezza erano già  emerse in gennaio. E qualche giornale, nel darne conto, aveva fatto anche la seguente prova. Digitando la frase «assassinate Obama» sul motore di ricerca Google si ottenevano 2000 «risposte». Questa mattina erano 2.700.000. Un test che non ha un particolare significato ma che è sintomo di un clima".
Il lettore, a proposito di clima, ha cercato "assassinate Bush" e i risultati sono 4.800.000 risultati, mentre "assassinate Clinton" 3.400.000 risultati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

John McCain nomina a sorpresa Sarah Palin, giovane governatrice Dio Patria e Famiglia dell'Alaska:esulta Roberto Fiore,Forza Nuova avrà  un candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Non posso che parteggiare per Obama,per tanti motivi: uno frà  tutti è che gioca a basket divinamente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da jhonnybuccia »

la caratteristica migliore di obama è che è hawaiano.
incerto al 76%.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da MattCross »

Adesso tutti mi copriranno di insulti,ma reputo la scelta di McCain molto furba,proponendo una donna alla vice presidenza guadagnera' molti volti delle sostenitrici della Clinton,che certo non vedono di buon occhio Obama.
Io preferisco Obama alla Clinton,cmq per sempre 100% repubblicano
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

qualcuno aprà  un sondaggio barack vs mccain,che ci divertiamo un pó.
:)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da jhonnybuccia »

MattCross ha scritto: reputo la scelta di McCain molto furba,proponendo una donna alla vice presidenza
ma dove deve andare quella? manco ha fatto il calendario.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”