ciao a tutti.. e grazie per i vostri interventi, che mi hanno rincuorato un po'.
Devo dire che ieri sera fresca fresca della vicenda ero un po' su di giri, oggi sto guardando la cosa con occhi diversi.
Perchè si fanno certe foto?
Per gioco, perchè è eccitante non essere sempre delle "brave ragazze" (ma questa è solo un'etichetta che di tanto in tanto adoriamo venire meno), per semplice trasgressione, per riguardarle insieme... per vedere dove ci spingeremmo mai...
Diciamo che peró tutto questo deve rimanere nello stesso ambito in cui è nato. Così, per rispondere anche a chi sottolineava il fatto che "tanto fai la camgirl"... vi sono foto e foto. Ci sono momenti in cui l'immagine ci ritrae nell'intimità che non condivideremmo mai, vi è l'immagine che nasce per essere mostrata. Quello che le differenzia è il sentimento e le emozioni che vi sono dietro.
Per questo motivo ne sono gelosa, perchè hanno un significato legato alla persona e ai momenti vissuti insieme.
Ora non mi pesa più il fatto che queste foto esistano. Vorrei solo che non mi avesse mentito. Forse sono solo Inca...BIP...ta di questo!
Spero comunque che non le metta a disposizione del mondo di internet, perchè è come se mi tradisse ancora.
Non posso pretendere che queste per lui non siano trofei... purtroppo sono così, diversamente non le terrebbe vicino ad altre conquiste.
Di sicuro le userà per il proprio piacere, se lo farà felice.
Di sicuro non lo sapró mai....
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."