Caro E. ( il cognome lo omettiamo),spin off ha scritto:Posso postare l'ultimo libro scritto da un forumista che al tempo fu bannato.
devo chiedere il suo assenso; ma come faccio se è stato bannato?
Ai mod porgo la palla.
ne faremo a meno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:figlia ha scritto:
e poi (questa me la strappi e me ne pentiró),
quando posso, perchè posso, attirare l'attenzione di alcuni uomini che per me fanno parte di un'èlite di questo forum (interessi simili ai miei), secondo te, posto una foto, per avere chissà quale tipo di attenzione da chissà quale morto di figa? ci sono stati commenti, finita lì, questo, insieme alla mancanza di cascamorti in mp ne è una prova.
Anche doni profetici,dunque.
haah, no è donna l'utente! e niente strap onOrtheus ha scritto:madball ha scritto:io una sera ho fatto outing con un utente del forum
Dicono che poi faccia un pó male il culo.....è vero???
no, non era la pimpi..e il mistero si infittsceanxxur ha scritto:Eravate voi due, quindi?Pimpipessa ha scritto:anche io!madball ha scritto:io una sera ho fatto outing con un utente del forum
e che outing
Mavco Pizellonio ha scritto:A proposito di outing, sono emerse prove schiaccianti intorno all'equazione spin-off - facciuomo? spin-off ha confessato?
p.s.
se anche confessasse io non ci crederei. Ormai è in gioco il mio onore (che per inciso non trovo più dal '93).
Non avevo mai aperto quel topic. L'ho fatto ora. Resto della mia opinione.Urbano Cairo ha scritto:Hai bisogno di ulteriori prove?
Non è ancora caduta la debole scusa del "sono solo l'autista di facciuomo"?
Ti facevo più arguto Mavco...![]()
![]()
Al massimo fatti un giro nel topic "Sorelle nel mondo hard" o simile... troverai le tue certezze
Ad esempio, quella sua "proposta di lavoro" a figlia, con la richiesta di mandargli il curriculum, cosa che Facciuomo aveva già fatto con altri.nik978 ha scritto:alcune differenze di forma sono evidenti...