[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Facile dire cose assennate dopo aver visto il video delle bocce di sil e la foto pandanecrofila di Speranzini. Sei proprio un uomo fortunato tu.HB ha scritto:"ho scoperto un video di silente, e che bocce"!
suppergiù questo era il messaggio di speranzillo.
tecnicamente non era un link: cliccavi e si apriva direttamente il video.
sia chiaro, speranzini puó e deve fare quel che crede, io ho solo detto la mia.
rimane il fatto che qui si postano, volendo, "outing" propri -(ciambellano fa una giusta distinzione tra outing e coming out)- e non di altri utenti.
ad esempio: se becco la foto di speranzini il giorno in cui è stato circonciso (o quella della volta che ha leccato un panda imbalsamato) e che lui ha postato altrove, sul web ma altrove, e la posto qui, su sZ, io, speranzini ha motivo di dolersene o no?
HB
p.s.
ho davvero la foto di speranzini che lecca un panda circonciso e imbalsamato.
prezzi modici.

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
speranzini è come un virus. non ho fatto in tempo a vedere il video, nè ho voglia di sbattemi per cercarlo. ma da giorni nion faccio altro che pensare a questa frase: "ho scoperto un video di silente, e che bocce"!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
anche io..bigtitslover ha scritto:speranzini è come un virus. non ho fatto in tempo a vedere il video, nè ho voglia di sbattemi per cercarlo. ma da giorni nion faccio altro che pensare a questa frase: "ho scoperto un video di silente, e che bocce"!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
premetto che ho una memoria di un pesce rosso, e premetto che non avevo neppure riconosciuto silente in quel video (...e qui dovrei già stare zitta...)
..
..
(spazio per eventuale battuta)
..
ma non ricordo nemmeno un messaggio simile a quello.
da HB mi aspettavo una ricostruzione più fedele, lui che sa, che parole diverse cambiano tutto.
ad ogni modo magari ha anche detto: che bocce!
ma io non lo ricordo : )
ricordo che diceva che aveva una bocca niente male, e che era una bella donna.
..
..
(spazio per eventuale battuta)
..
ma non ricordo nemmeno un messaggio simile a quello.
da HB mi aspettavo una ricostruzione più fedele, lui che sa, che parole diverse cambiano tutto.
ad ogni modo magari ha anche detto: che bocce!
ma io non lo ricordo : )
ricordo che diceva che aveva una bocca niente male, e che era una bella donna.
addirittura, credo di ricordare, ma tutto ció che riguarda speranzini dopo poco si trasforma in un alone indistinto, in un refolo d'odore, insomma che addirittura abbia usato la parola "pocce".
pocce.
da correre ad inserire nel topic "Le parole che Odio".
HB
pocce.
da correre ad inserire nel topic "Le parole che Odio".
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
con pocce cambia tutto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
HB ha scritto:viewtopic.php?p=725923#725923
rivato tardino è? : )
di ha pensato prontamente anxxur
torniamo it?
mi sa che ho fatto un mezzo ot in un altro topic che doveva esser messo qua.
-
- Impulsi superiori
Faccio peró notare che ha avuto l'accortezza di cancellare il tutto, sebbene non fosse tenuto a farlo, imho.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- spin off
- Bannato
Posso postare l'ultimo libro scritto da un forumista che al tempo fu bannato.
devo chiedere il suo assenso; ma come faccio se è stato bannato?
Ai mod porgo la palla.
Ai mod porgo la palla.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
scusa ma non lo vedi spesso? :winkspin off ha scritto:Posso postare l'ultimo libro scritto da un forumista che al tempo fu bannato.
Ai mod porgo la palla.
what a different world (non e' il libro comunque...)

salutamelo calorosamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- spin off
- Bannato
Nic......birbantenik978 ha scritto:scusa ma non lo vedi spesso? :winkspin off ha scritto:Posso postare l'ultimo libro scritto da un forumista che al tempo fu bannato.
Ai mod porgo la palla.
what a different world (non e' il libro comunque...)![]()
salutamelo calorosamente..

non sei molto distante dal titolo.

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.