madball ha scritto:lone wolf ha scritto: categoria dove affronterà la vincente dell'incontro Germania - Cechia
Il nostro vivaio continua a sfornare campioncini e sarebbe davvero ora che i nostri club di vertice comincino a investirci sul serio piuttosto che puntare su stranieri a caso, magari bolliti...
forestieri è argentino
I know....tanto più che gioca a Siena, ossia a cento metri da casa mia..
Ma ormai con la globalizzazione bisogna farci l'abitudine ai giocatori "spuri"...oggi p.e. giocava anche Okaka (nato in Italia ma da genitori nigeriani), da agosto potrebbe giocarci Balotelli, fino a poco fa ci ha giocato Acquafresca che, avendo madre polacca, ha rischiato di giocare l'europeo 2008 maggiore con quella nazionale..
Non è che la cosa mi esalti, come detto altrove; ma tant'è...
A mio modo di vedere l'importante è che l'oriundo o naturalizzato che dir si voglia, si senta coinvolto dalla nazionale di cui si appresta a difendere i colori
Per questo a me non piace Camoranesi (che si sente argentino fino al midollo e conseguentemente si "schifa" di cantare l'inno italiano) e neanche vedrei di buon occhio Amauri, visto che è lì ad aspettare una chiamata di Dunga e da noi verrebbe solo come ripiego