"Lo rivela il settimanale Panorama Film hard e Patrizia diventa attrice Pellicola a luci rosse ispirata alla notte di Lapo Elkann
Un film hard ispirato alla notte di Lapo Elkann in casa di Patrizia Donato Broco. Uscirà nei cinema a luci rosse o in dvd questa primavera, con il marchio della «Fm video corporation». Nei panni di lui un attore dai capelli rossicci e dal volto da ragazzino, in quelli di lei lo stesso trans Patrizia Donato Broco. Il settimanale Panorama scrive che è stato Giuseppe Matera, uno dei più importanti produttori italiani di pellicole hard, a volare a Torino lo scorso novembre per strappare al trans un contratto per una parte da protagonista.
Le riprese sono partite subito dopo la firma in una delle salette di un noto club privè di Torino. Titolo ancora da definire: «L'apoteosi» o «I love lap dance» Due le scene ispirate alla notte nell'appartamento di via Marocchetti 21. Nessun riferimento alla droga. Solo champagne e scene vietate ai minori dei 18 anni. Patrizia interpreta se stessa in una versione sognatrice, stile Bridget Jones. Con tanto di diario. La pagina più importante quella datata 10 ottobre.
03 marzo 2006 "
l'ho visto negli scaffali di un sexy shop : alla fine hanno scelto "l'apoteosi"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Dite quello che volete ma a me sto Lapo mi sembra un ca.....one
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Dite quello che volete ma a me sto Lapo mi sembra un ca.....one
beh......cmq ha saputo rivalutarsi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Xisco ha scritto:Dite quello che volete ma a me sto Lapo mi sembra un ca.....one
Un gran cazzone!
Ma me sta tanto simpatico!!!!
Ave Presidente , anche a me sta simpatico , e molto di più di suo nonno Giuanin Lamiera , tra l'altro caro Presidente sui tuoi giornal(acc)i lo vedo sempre in piena smania di figa , sarà che deve far dimenticare "'sti frocioni" ?
Xisco ha scritto:Dite quello che volete ma a me sto Lapo mi sembra un ca.....one
a me sembra cerebroleso .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
lapoooooo..lo sai che ti ho sempre voluto un sacco di bene (credo di essere l'unico che ti apprezza su sto forum)..
Stai all'occhio però..una cinese non usa il cuore ma la testa (cosa che tu usi poco usando di più il cuore e l'uccello..quindi sei il rpototipo della vittima sacrificale in mano ad una donna senza ciglia e con la figa pelosa)
Ovvio che se nik va a beijing a vedere il museo di sticazzi, proiva a rimorchiare qualche cosa decnete in qulche bar spendendo il meno possibile e se ci sta è già un dramma pensare di farla venire fino a qui (no cannes..) in aereo.. e poi casino sui visti per protarsi una in italia a luglio (2500 euro il tutto..azz)
Lapo va a presentare una mincia di 500 da 35.000 euro..si acchiappa unìattirce e se la porta a cannes..
(però la mia di luglio ha lavorato in tv..tiè...gnè gnè...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.