[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
...ciao bello/a...
...fondamentalmente...
...te l'avevo detto...
...fondamentalmente...
...te l'avevo detto...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Odio quando lo dice mia moglie di un vestito...figlia ha scritto:
- particolare
-trendy
-movida
Parolacce da informatici (purtroppo devo usarle anch'io)
-inizializzare
-smarcare una questione
-schedulare un'attività
-asset
-backuppare
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Milk
- Storico dell'impulso
trendy
vintage
vintage
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
-
- Impulsi superiori
L'avevo già messa io.danny ha scritto:misunderstanding.
che poi come parola ha un bel suono, il verso misunderstanding all you see cantato da john lennon è piacevole.
non sopporto che mi si dica c'è stato un misunderstanding invece di incomprensione, equivoco.
Copione.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- pocce, (invece di bocce e al posto di tette)
specialmente se inserite nella stessa frase che contiene "speranzini" e "silente".
ancor più se le pocce sono di speranzini.
HB
specialmente se inserite nella stessa frase che contiene "speranzini" e "silente".
ancor più se le pocce sono di speranzini.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]