L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1696 Messaggio da MauroG »

partiamo bene...

grazie pimpi per averci ridato questo spazio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1697 Messaggio da alex1jd1 »

MauroG ha scritto:partiamo bene...

grazie pimpi per averci ridato questo spazio
nemmeno la Pimpi ha potuto opporsi a lungo alla forza dell'ameteur

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1698 Messaggio da MauroG »

mi sento già  meglio :D

questo tread anche se strano ha un suo comune denominatore, portare qui flame oppure OT di altri topic, sarebbe la fine dello spirito su cui è fondato.

quindi rimaniamo IT

ps alex, ma perchè non lo innauguri con qualcosa di speciale, che solo tu puoi darci :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1699 Messaggio da teostrato »

donegal ha scritto:
teostrato ha scritto:

L'arte dello svacco' era un topic sull'arte dello svacco, e paradossalmente si era creata quasi l'autoironica (!) consapevolezza di stare facendo qcosa di artistico.
puro delirio, andare verso direzioni nuove (che io sappia siamo stati i primi in un forum a fare una pazzia simile, ripeto, quasi un impegno autolesionista.

Arte dello Svacco ?
I primi del forum a fare una pazzia simile ?
L'autoironica consapevolezza di avere fatto qualcosa di artistico ?
quote crossover indispensabile per rispondere a donegal, visto che sul topic del ricambio generazionale si rischiava di andare troppo ot.

Arte dello svacco? eh
I primi del forum a fa una pazzia così? eh, mi riferivo non al topic in toto, ma al fatto di essersi organizzati per quotare un intero topic già  lucchettato(Ameteur), mi sembra di non aver mai visto una cosa così, perlopiù non si parla di chissà  quale topic reazionario (L'ameteur) che è stato bloccato con prepotenza dagli adm, e quindi relativa ribellione degli utenti che vi avevano scritto (cioè se l'ameteur fosse stato per esempio un topic sul nazismo e qcuno aveva scritto a favore e poi gli adm avessero deciso di cancellare e allora quegli stessi utenti nazisti avessero riquotato l'intero topic come atto di ribellione, già  poteva essere una cosa diciamo plausibile), ma, al contrario, il topic diciamo 'genitore'(l'ameteur) era proprio 'cazzone', iniziato con lo spam. Quindi la 'ribellione' partiva già  da presupposti ridicoli, e per questo doveva essere vista in chiave ridicola.
Poi forse, vista l'insistenza(che a me ha fatto morire dal ridere proprio per il suo essere quasi 'persfregio', già  dal primo post di diablos che posta gigantografia di sexymonella qui dopo che avevano lucchettato ameteur e post di risposta di umpa con la faccetta triste che dice'non è più la stessa cosa..') è finita per essere presa sul serio.

questo post è scritto da cani, lo so,
come quello sul ricambio generazionale,
è che 'quando parlo mi dimentico anche di andare di corpo..'

non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d ecceta ecceta
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1700 Messaggio da alex1jd1 »

ci vuole qualcosa di degno, di memorabile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1701 Messaggio da Antonchik »

Donegal ha anche dimenticato che non l'abbiamo chiamato noi "arte dello svacco", e quindi anche l'idea di autocelebrazione è del tutto infondata.

Per il resto se venisse a dare il suo contributo, gli saremmo tutti grati, viste le sue capacità  logiche che lo rendono un ottimo dispensatore di battute.

Almeno io farei così, non mi piace lasciare le barche mentre affondano: se penso che stiano affondando perchè una banda di manigoldi le sta facendo affondare, almeno cerco di tappare i buchi e insegnare ai manigoldi a tapparli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1702 Messaggio da MauroG »

alex sto aspettando! :evil: :evil:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1703 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:Donegal ha anche dimenticato che non l'abbiamo chiamato noi "arte dello svacco", e quindi anche l'idea di autocelebrazione è del tutto infondata.

Per il resto se venisse a dare il suo contributo, gli saremmo tutti grati, viste le sue capacità  logiche che lo rendono un ottimo dispensatore di battute.

E' proprio di questo, che parla Dony.

Lo svacco intenzionale e organizzato non è più autentico svacco, ma un'operazione di disturbo, che poi nelle mani di qualcuno potrebbe anche diventare qualcosa di sublime (e anche se confinata nel suo apposito spazio, cosa che non mi dispiace per niente)

Sarà  una questione generazionale, come ha sottolineato qualcuno. Per comodità  si puó anche impostare il discorso in questi termini.

La generazione più vecchia, allora, intende lo svacco come improvvisazione.

Improvvisazione in grado di comprendere e cambiare qualunque argomento nel giro di pochi secondi. Senza questo, sarebbe più giusto parlare di tormentone (ch'è tutta un'altra cosa)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1704 Messaggio da teostrato »

io romanticamente voglio pensare che organizzarsi nello svacco,
sia svaccare lo svacco.

infatti quando abbiamo iniziato a quotare l'ameteur, mi sarebbe piaciuto addirittura che qualche pazzo cercasse di svaccare lo svaccare lo svacco..

prob. prima o poi sarebbe successo.
Poi è chiaro, questa è solo una delle possibili strade che lo svacco potrebbe prendere :017
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1705 Messaggio da Antonchik »

ma infatti...

Noi parlavamo di un tormentone, tale Ameteur, che si è ripetuto per pagine.
Noi svaccavamo il topic che celebrava lo svacco con un'altro argomento, non abbiamo mai celebrato lo svacco.
Chi ha letto il topic lo sa.

comunque donegal prima ha fatto l'esempio del "chi sono questi", quello ad esempio secondo me era uno svacco organizzato, o comunque tacitamente organizzato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1706 Messaggio da UmpaLumpa »

non avete capito la natura dadaista del topic :no: e' stato preso tutto troppo seriamente :no:

e a me sta cosa fa ridere :-D
Narco Idolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1707 Messaggio da Antonchik »

L'Ameteur è scomparso, è volato verso un'altra dimensione quantistica...

ci guarda dall'alto, non tornerà  mai più, ma ci sorregge da dove si trova ora e con le lacrime agli occhi ride affettuosamente e commosso, di noi, così piccoli e così insignificanti.

Ride di Diablos, con il suo fare da finto tonto.

Ride di Umpa, così brillantemente e spensieratamente giovane.

Ride di MauroG, fine e gentile dal fare borghese ma ribelle nel cuore.

Ride di Gerda, ragazzo misterioso circondato da un'alone di sacralità .

Ride di Antochik, sempre innamorato di qualcuna e sempre a vivere tutto nella sua testa.

Ride di Teostrato, sdrammatizzante e piacevole.

Ride di CianBellano, giovane genio in erba.

Ride di Tiffany, elegante e raffinato nella sua saggezza originale.

Ride di figlia, ragazza simpatica che ama perdere tempo con queste cose sincere piuttosto che con i trucchi.
.
.
.
.
.

continuate voi non ce la faccio :cry:
Ultima modifica di Antonchik il 23/07/2008, 14:09, modificato 3 volte in totale.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1708 Messaggio da figlia »

Sembrava un tormentone perchè c'era una questione appesa: l'ameteur.

Senza l'ameteur sarebbe stato "cazzate" e non svacco inteso come "la generazione più vecchia" intendeva.

proprio per questo, vedere l'arte dello svacco come un serbatoio di svacchi non aveva senso.

il titolo non c'è,
siamo d'accordo, e si potrebbe anche cambiare, ma c'è (c'era) una certa sostanza nel 3D, percepibile, a forma di cazzata.

(parto dal presupposto che si riconosca una possibile qualità  della cazzata)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1709 Messaggio da The Mongoxxx »

figlia ha scritto:
(parto dal presupposto che si riconosca una possibile qualità  della cazzata)

Certo.

Io lo faccio anche nella vita di tutti i giorni.

O sarei costretto a cambiare lavoro o pianeta.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1710 Messaggio da figlia »

dè.
pensavo.

innanzitutto che la devo smettere di cominciare una risposta e poi farmi i cazzi miei e concluderla mezz'ora dopo, che sono così originale che dico cose che dicono tutti...
e qui potete aiutarmi,
consigli?

poi.

facevo una considerazione nata da un'osservazione fresca fresca:

con questo io ho lo stesso numero di messaggi di HB.

vorrei lasciare questa frase da sola, fa molta scena, ma non resisto a fare delle considerazioni,

filtrando i concetti tramite una rete-cattura-cazzate.
quanto ha scritto HB?
quanto ho scritto io?...cazz...

paragonando il numero di messaggi, quanto vi ha emozionato HB?
cazzo.

e quando vi ha fatto ridere?
ricazzo.

ma soprattutto, quanto vi ha fatto riflettere?
cazzissimo.

sono indecisa su quale parolaccia usare per la ultima domanda perchè non so ancora che tipo di risposta darmi:
quanto credete di aver capito dell'uomo che dovrebbe esserci dietro HB?

perchè?

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”