estdipendente ha scritto:
non so nova. conosco un esercito di 28-40 enni in banche e grosse aziende con posizioni di prestigio e il vizietto in forma piu' o meno marcata. e' una questione di disciplina, come sempre nella vita, riuscire per esempio a venire alle 7 al lavoro senza aver dormito e ancora mezzo tuonato. E' possibile che la nostra hana non abbia molta disciplina ( e poi lei il vizietto l'ha davvero marcato.....)
Più che altro mi riferivo alla questione di sicurezza e tranquillità della produzione. Credimi che non c'è niente di più soddisfacente per un carabiniere di fare un controllo su un set porno e trovarci la droga (di qualsiasi genere). Inoltre mantenere uno stato di decenza nei albergi è sempre molto impegnativo (o impossibile

) se lavori con gente "fatta". Tutto questo contribuisce a creare dei problemi (chiasso notturno etc.) e facilita un eventuale intervento delle forze dell'ordine. Farsi sequestrare girato di vari giorni di lavoro comporta una perdita economica che nessuno mai si sognerebbe di rischiare, anche per la più bella delle attrici. Infatti io non ho mai visto girare la droga, e poche persone che evidentemente si facevano non venivano più richiamate (se addirittura non venivano rimandate via).
Nelle banche questo rischio è inesistente, direi.
Un'unica osservazione, hai definito il seno di Hana bellissimo. Stavi messo male. Se ti capiterà di guardarlo di nuovo, in uno stato più lucido, ti accorgerai che le sue tette non solo non sono uguali, ma non si assomigliano nemmeno.
