Elogiatore ha scritto:Hai semplificato troppo... sono combattuto dentro e fuori (il cazzo che esplode).
Come ha detto Umpa non illuderla... ma se le vuoi un pó di bene resta con lei...
p.s. io non vedo l'ora di riprovare quella bella sensazione di tornare a casa ed abbracciare una persona a cui voglio veramente bene...e poi darle un bacio sulla fronte (ho 25 anni)
si, va piano prima di mollarla, capisci bene cosa hai dentro, prenditi del tempo, capisci perchè stai con lei e perchè la vuoi lasciare, se è solo una cosa passeggera non la lasciare, te ne pentirai.
e ricorda che anche se non la ami, se la lasci sentirai la sua mancanza...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se ti puó consolare anch'io sono tuo coetaneo e ancora faccio il "coglione". diciamo che me lo posso ancora permettere (tipo in discoteca) poichè dimostro molti meno anni e sono a detta di tutti un bel ragazzo
qualche troietta si trova sempre a pagamento o no, basta cercare.
anche io ho bruciato una parte della mia prima giovinezza e dentro di me un po' di rabbia c'è ancora.
coraggio e segui il tuo c.... (cuore)
lascia stare le citazioni dell' Ecclesiaste (con tutto rispetto per chi le ha postate e per la sua idea) che è il libro piu' triste e pessimistico di tutta la Bibbia (tanto che molti studiosi lo accomunano per influenze alle religioni orientali, notoriamente senza "Redenzione" e speranza)
un grosso augurio
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Se sei stato in depressione ed ora ne sei uscito forse hai beneficiato di aiuto. Hai considerato l'idea di chiederne ancora ? Uno psicologo forse ti puó aiutare. Per fare da soli serve una forza d'animo che al momento non sembri dimostrare.
Elogiatore ha scritto:Hai semplificato troppo... sono combattuto dentro e fuori (il cazzo che esplode).
Come ha detto Umpa non illuderla... ma se le vuoi un pó di bene resta con lei...
p.s. io non vedo l'ora di riprovare quella bella sensazione di tornare a casa ed abbracciare una persona a cui voglio veramente bene...e poi darle un bacio sulla fronte (ho 25 anni)
si peró c'è anche il rovescio della medaglia, io sono tuo coetaneo e sto con una ragazza praticamente da sempre, dal liceo, e a me è mancata la fase esco per cercare di rimorschiare, le feste con gli amici sperando di trovare qualcuna ecc... un pó quelle illusioni che ti gasano e che ti possono portare in cielo o sbatterti l'umore sotto terra, non che la sicurezza di avere una donna affianco che ti ama e che tu ami non sia gratificante, peró invidiavo i miei amici che magari non trombavano peró magari come attaccavano discorso con una ragazza gli venivano quel brividino sullo stomaco che è una delle cose più belle al mondo
ho avuto un'adolescenza molto simile alla tua
e sono un pó più grande/vecchio di te
la cosa che più mi fa pensare è quello che dici rispetto al disamore che hai per te stesso
e l'orrore nel ricalcare i passi paterni.
il punto chiave è proprio il primo,
ti accade - per caso - quel fenomeno paradossale per cui
se qualcuno ti ama
automaticamente realizzi che è un/a coglione/a
proprio perchè ti ama?
Proprio perchè non vede quello che tu credi di essere (ossia
una nullità priva di valore)?
se così è
sappi che hai bisogni aiuto
se così non è
tutto è più semplice
tutto è dettaglio.
Ps consiglio: evita di andare a puttane, la tua autostima traballante potrebbe soffrirne, è evidente che non è sesso 'raw' ció di cui necessiti
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:evita di andare a puttane, la tua autostima traballante potrebbe soffrirne, è evidente che non è sesso 'raw' ció di cui necessiti
E allora che cosa devo fare... non riesco a dominare gli impulsi ho mille complessi, mi fascio la testa prima ancora di rompermela...
Penso che chi sta con me ci sta solo perchè non altre possibilità , tutto diventa una consuetudine, pensavo di staccare, tagliare i ponti e ricominciare da capo.
misha71 ha scritto:evita di andare a puttane, la tua autostima traballante potrebbe soffrirne, è evidente che non è sesso 'raw' ció di cui necessiti
E allora che cosa devo fare... non riesco a dominare gli impulsi ho mille complessi, mi fascio la testa prima ancora di rompermela...
Penso che chi sta con me ci sta solo perchè non altre possibilità , tutto diventa una consuetudine, pensavo di staccare, tagliare i ponti e ricominciare da capo.
potrebbe essere una buona idea
decidere di rinnovarsi
ma non all'esterno
ma dall'interno
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline