pask1983 ha scritto:evvabbè... ma cercavo qualche zona a me non conosciuta per sorprenderla
so che le donne non sono tutte uguali... ma le zone erogene più comuni si sanno... perció chiedevo lumi...
Eccheccazz ne sappiamo dove si eccita la tua donna
pask1983 ha scritto:
i capezzoli... è facile... ma sto a rischio taglio di mano e altro...
non ti fa toccare le tette?
... ehm... non è proprio così... diciamo che prima mi chiamava "polpo" invece adesso "piovra" ... la differenza è che la piovra una volta che ti prende non ti lascia più... (detto da lei a mare mentre facevamo il bagno )
quindi... stavo dicendo... io gliele toccherei in qualsiasi occasione... ma non gliele tocco solo per mio piacere... ma anche per provocargli piacere... quindi miro ai capezzoli... e lei non sempre è daccordo ad eccitarsi...
dice che gliele posso toccare solo che devo "girare alla larga"
Lei ha più esperienza di te.
hai perso 3 a 1 (forse).
giudizio: ...
p.s. la prossima volta cerca di controllarti. non bussare subito fino a venire. quando vedi che superi il controllo, fermati. gioca con lei.
ricordati: prima le donne.
le zone erogene? non ti focalizzare sulla patatina. gioca largo. inventa. cerca movimenti eccitanti. e ricordati che non hai solo il pisello.
hai anche le gambe, il bacino, le braccia, le mani, la bocca.
ma soprattutto: non scoppiare dopo due bussate!
p.s. per il preservativo....succede. comperalo più grande. e fattelo mettere da lei.
zio ha scritto:scusa dimenticavo.....
e qui viene fuori tutta la mia porcaggine.....
spesso le donne che non si fanno toccare le tette, quando stanno venendo si farebbero pure annodare i capezzoli.....
quindi vale sempre la regola d'oro. Al momento giusto tutto (o quasi) è permesso.
grazie dei consigli
questa era la prima nostra volta... ma anche la mia prima volta... e se ho perso 3 a 1.... già mi è andata di lusso che se ho fatto il goal della bandierina
pask1983 ha scritto:
questa era la prima nostra volta... ma anche la mia prima volta... e se ho perso 3 a 1.... già mi è andata di lusso che se ho fatto il goal della bandierina
pask1983 ha scritto:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma non è meglio se ti fai dire direttamente quali zone le piacciono? Poi ovviamente allarghi e cerchi altre zone.. ma ti sbatti di meno no?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:ma gliel'hai leccata la passera??
Bravo Anton, dritto al sodo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Tigerman ha scritto:Ma non è meglio se ti fai dire direttamente quali zone le piacciono? Poi ovviamente allarghi e cerchi altre zone.. ma ti sbatti di meno no?
gliel'ho chiesto e mi ha risposto che non me lo dirà mai... loro si divertono mentre noi cerchiamo...
->Antonchik
non ancora... penso alla prossima occasione... a breve ...
lecca dove c'è scritto clitoris, mentre metti il dito nella vagina.
poi se vuoi, prova a leccare il buco del culo, peró ti avverto, il sapore dipende dall'igiene personale della ragazza, dal sapone che usa se è igienizzata, e da quanto suda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
lecca dove c'è scritto clitoris, mentre metti il dito nella vagina.
poi se vuoi, prova a leccare il buco del culo, peró ti avverto, il sapore dipende dall'igiene personale della ragazza, dal sapone che usa se è igienizzata, e da quanto suda.
chissà perchè qualcuno si rifiuta di leccare una simile squisitezza, pask se non lo fai non si puó parlare di rapporto sessuale completo