


non so come faccia a stare con lui

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Usa, in 26 nell'ascensore per gioco
Cheerleaders soccorse dai pompieri
Tutte sull'ascensore per scommessa. E' iniziata così, nel campus dell'Università del Texas a Austin, la disavventura di ventisei cheerleaders, le ragazze che negli Usa ballano e cantano negli intervalli degli incontri sportivi. Le giovani, tutte di età compresa tra i 14 e i 17 anni, sono rimaste bloccate nell'ascensore a causa del peso troppo elevato e per liberarle è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
Le ragazze erano entrate nell'ascensore del residence, che puó contenere al massimo 15 persone, per dimostrare ai loro amici di poterci stare senza problemi. Lo scopo è stato raggiunto, ma prima di rivedere la luce sono dovute rimanere per oltre mezz'ora chiuse dietro le porte d'acciaio. A causa del peso, il montacarichi si è bloccato e le cheerleaders sono rimaste schiacciate una contro l'altra senza potersi muovere.
A sbloccare la situazione sono state le stesse ragazzine, che, attraverso il servizio di emergenza dell'ascensore, hanno chiesto aiuto ai pompieri. Le giovani sono rimaste assiepate nell'ascensore soltanto per 30 minuti, ma per qualcuna di loro l'esperienza è stata molto traumatica. Una delle cheerleaders è stata portata in ospedale per degli accertamenti, mentre altre due sono state medicate sul posto.