Speranzini ha scritto:lo ha messo lei sul web e adesso e colpa mia
Spera cerca di entrare nello spirito del topic...
Dai che ce la fai...se ti impegni.
p.s. ironia della sorte dato titolo del topic inesatto sarebbe più IT quello che avevi intenzione di fare tu, ma la realtà è ben diversa...spero un giorno possa arrivarci pure tu.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mi pare di capire che speranzini abbia solo linkato un file pubblicato sul web, come fanno decine di noi linkando questo o quel video, che il video riguardi un forumista lo trovo irrilevante. Il discorso sarebbe stato diverso se speranzini avesse postato un video privato avuto da un altro forumista.
1. se vuole condividere qualcosa di suo con noi lo farà lei stessa.
2. mettere qualcosa "da qualche parte sul web" non equivale a metterla qui dentro, nè in una parte diversa da quella scelta.
Sigile, mettere qualcosa sul web visibile a tutto il globo equivale a renderla visibile e linkabile ovunque. Se sigile non avesse voluto renderla di dominio pubblico non l'avrebbe pubblicata.
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
UmpaLumpa ha scritto:Sigile, mettere qualcosa sul web visibile a tutto il globo equivale a renderla visibile e linkabile ovunque. Se sigile non avesse voluto renderla di dominio pubblico non l'avrebbe pubblicata.
te piacerebbe eh?
silente, silente.
cmq none.. l'ha pubblicata da un'altra parte, non qui.