[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
quando punto, punto in alto : )Ortheus ha scritto:Sarà , ma la gara a scoprire chi è il mentore di Figlia, non mi appassiona per nulla.
Mi appassiona molto di più scoprire a quale forumista, mentore a parte,si sta legando platonicamente.
E un'ideuzza al riguardo ce l'avrei.....
Ah, l'amore ai tempi di internet.......
8)
macchè macchè, mi sa che sono cotta come un bollito misto.
stamattina ha piegato la tovaglia come una femmina, perfetta e non quadrata, ma rettangolare.
amico mio, che nessuno sa chi sei ma io sì:
: ))))
meeerda.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Cicci, hai ragione.... so vecchio...sigile ha scritto:(uhddio)yanez de gomera ha scritto:
Zio... mmm... Cicci, magari potrei essere tuo figlio...
Giovinotto un pó di rispetto.
Sono pur sempre una Signora, nonostante la mia giovane età .
I.T.
Sono del 1978.
I.T. classe 1975
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
e se l'aggancio indicasse altri agganci per sviare i sospetti ? 
e se non ci fosse nessun aggancio ?

e se non ci fosse nessun aggancio ?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
io piego sempre la tovaglia rettangolare....figlia ha scritto:quando punto, punto in alto : )Ortheus ha scritto:Sarà , ma la gara a scoprire chi è il mentore di Figlia, non mi appassiona per nulla.
Mi appassiona molto di più scoprire a quale forumista, mentore a parte,si sta legando platonicamente.
E un'ideuzza al riguardo ce l'avrei.....
Ah, l'amore ai tempi di internet.......
macchè macchè, mi sa che sono cotta come un bollito misto.
stamattina ha piegato la tovaglia come una femmina, perfetta e non quadrata, ma rettangolare.
amico mio, che nessuno sa chi sei ma io sì:
: ))))
meeerda.

cosi so gia' da che lato aprirla per metterla sul tavolo (cxhe e' rettangolare..giust'appunto)
sta cosa che fosse da donna mica la sapevo...

I.T. classe...ma che ve lo dico a fare..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
figlia ha scritto:
e poi (questa me la strappi e me ne pentiró),
quando posso, perchè posso, attirare l'attenzione di alcuni uomini che per me fanno parte di un'èlite di questo forum (interessi simili ai miei), secondo te, posto una foto, per avere chissà quale tipo di attenzione da chissà quale morto di figa? ci sono stati commenti, finita lì, questo, insieme alla mancanza di cascamorti in mp ne è una prova.
Anche doni profetici,dunque.
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
...........
Ultima modifica di Speranzini il 21/07/2008, 18:33, modificato 1 volta in totale.
è solo rock and roll baby
il minimo che tu debba fare è contattare sil, chiederle il permesso, e poi, eventualmente, postare.
il fatto che sia stato postato altrove non da a te il diritto di metterlo qui.
spera, sono cose come queste che di colpo mi fanno cambiare opinione sulle persone.
p.s.
fai, se credi, un auto outing.
HB
il fatto che sia stato postato altrove non da a te il diritto di metterlo qui.
spera, sono cose come queste che di colpo mi fanno cambiare opinione sulle persone.
p.s.
fai, se credi, un auto outing.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Speranzini
- Nuovi Impulsi