Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al momento è difficile anche per me dire con certezza se andró: dipende da tanti fattori! Cmq, Facciamotardi, non sono molto esperto di night, ne conosco alcuni solo ad Oristano (città che frequento per ragioni affettive e lavorative). Oltre al Gaudì che si trova in via Cagliari (facile da trovare) ed è di gran lunga il migliore, esiste il Gumbo Jazz (mi pare in via Rossini) e il Privè in via Deledda (orrendo, c'è una puzza terrificante). Mi informeró un pó meglio su qualche altro, poi ti diró.
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
- MauroG
- Storico dell'impulso
nel soft è molto riesce ad essere molto più intrigante, se avesse deciso di fare una carriera alla next door nikki, ora sarebbe conosciuta in tutto il mondo 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
In maniera rocambolesca sono arrivato al Gaudì di Oristano per vedere Roberta.. Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica. Spettacolari le tette. Davvero fantascientifiche.
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Saintfan ha scritto:Al momento è difficile anche per me dire con certezza se andró: dipende da tanti fattori! Cmq, Facciamotardi, non sono molto esperto di night, ne conosco alcuni solo ad Oristano (città che frequento per ragioni affettive e lavorative). Oltre al Gaudì che si trova in via Cagliari (facile da trovare) ed è di gran lunga il migliore, esiste il Gumbo Jazz (mi pare in via Rossini) e il Privè in via Deledda (orrendo, c'è una puzza terrificante). Mi informeró un pó meglio su qualche altro, poi ti diró.
Grazie Saintfan

Al sottoscritto ad Oristano risultano 4 night:
GAUDI` CLUB in via Tirso n°137
GUMBO JAZZ in via Rossini
BARBARELLA in via Cagliari
PRIVE' in via Deledda
....non volendo inserire informazioni sbagliate per il momento resto in attesa
[Chiedo scusa per il breve O.T.]FacciamoTardi ha scritto:Saintfan ha scritto:Al momento è difficile anche per me dire con certezza se andró: dipende da tanti fattori! Cmq, Facciamotardi, non sono molto esperto di night, ne conosco alcuni solo ad Oristano (città che frequento per ragioni affettive e lavorative). Oltre al Gaudì che si trova in via Cagliari (facile da trovare) ed è di gran lunga il migliore, esiste il Gumbo Jazz (mi pare in via Rossini) e il Privè in via Deledda (orrendo, c'è una puzza terrificante). Mi informeró un pó meglio su qualche altro, poi ti diró.
Grazie Saintfan![]()
Al sottoscritto ad Oristano risultano 4 night:
GAUDI` CLUB in via Tirso n°137
GUMBO JAZZ in via Rossini
BARBARELLA in via Cagliari
PRIVE' in via Deledda
....non volendo inserire informazioni sbagliate per il momento resto in attesa
Si il Gaudì in effetti è in via Tirso, la parallela di via Cagliari; il Barbarella invece è sparito da almeno 5 anni (al suo posto c'è un market cinese). Ne hanno recentemente aperto un altro in via Solferino, ma al momento non ho alcuna notizia: mi informeró..
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Saintfan ha scritto:Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica.
Riassumendo: una stronzata.
Le darei 100 euro solo se venisse ad imbiancarmi casa!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El Diablo ha scritto:Saintfan ha scritto:Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica.
100 per un quarto d'ora?
ma vaffanculo, và
- vincenzone
- Primi impulsi
El Diablo ha scritto:Saintfan ha scritto:Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica.
io le darei 100 euro se si facesse imbiancare a casa....
Non doveva succedere, ma la verità è che è successo.
alex1jd1 ha scritto:El Diablo ha scritto:Saintfan ha scritto:Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica.
100 per un quarto d'ora?
ma vaffanculo, và
nei prive' e' la prassi 100 euro per 20 minuti...

anche se non sono la missoni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:alex1jd1 ha scritto:El Diablo ha scritto:Saintfan ha scritto:Lo spettacolo era carino ma decisamente troppo breve (blowjob simulato con dildo in gomma e finto schizzo, rapide pemnetrazioni con dildo in vetro e qualche "scosciamento" degno di nota). Nel privè prendeva 100 euro per un quarto d'ora, ma mi è stato detto essere freddina e non particolarmente simpatica.
100 per un quarto d'ora?
ma vaffanculo, và
nei prive' e' la prassi 100 euro per 20 minuti...
anche se non sono la missoni..
mi riquoto convinto, allora