eeehh..tranquilla che qui ce ne sono parecchie di presunzioni..figlia ha scritto:
vi presento la mia presunzione.
: )
figlia.
imparerete a frequentarvi..col tempo..

e' in buona compagnia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eeehh..tranquilla che qui ce ne sono parecchie di presunzioni..figlia ha scritto:
figlia.
Sai io nn volevo alludere necessariamente a qualcosa che cercavi coscientemente... A volte il bisogno di attenzione non è in superficie, ma inconscio...figlia ha scritto:
sai quando cerchi una cosa?
ma pensaci bene...
mettiti nella condizione,
come quando cerchi il portafogli, o le chiavi della macchina, o quella cazzo di cartina del centro di Roma, o cerchi di rimorchiare una donna, o cerchi di convincere la tua donna che quella via è più breve perchè taglia dentro di là , e quella che dice lei è da tutt'altra parte...
ecco,
io no.
Sarà ... se ne sei così certa... che vuoi che ti dica: "Sicuro."figlia ha scritto:ripeto: c o n s e g u e n z a A T T E S A.
so che ci sarebbe stata sicuramente.
ma non mi sono mossa in funzione di quello.
Vero.figlia ha scritto:mi sarei mossa diversamente.
avrei adoperato quadratini, o forse, non avrei messo nessuna foto, avrei inserito allusioni minuscole, quasi impercettibili, che sommate una all'altra avrebbero creato una cazzo di cosa che sai, non ti so spiegare, ma figlia...non so, figlia ha qualcosa...
De gustibus non disputandum est...figlia ha scritto:e poi (questa me la strappi e me ne pentiró),
quando posso, perchè posso, attirare l'attenzione di alcuni uomini che per me fanno parte di un'èlite di questo forum (interessi simili ai miei), secondo te, posto una foto, per avere chissà quale tipo di attenzione da chissà quale morto di figa? ci sono stati commenti, finita lì, questo, insieme alla mancanza di cascamorti in mp ne è una prova.
Visto il livello elementare delle cose che dici: non ti preoccupare, ci penso quel tanto che basta...figlia ha scritto: pensaci.
Piacere era tanto che nn ne incontravo una... Una vera emozione... Nla mia ne sentiva propio la mancanza...figlia ha scritto: (tra l'altro il "sentirmi osservata" lo provavo nei confrionti della Pimpi............)
figlia.
But anyway you're breaking our three quarter of cock.yanez de gomera ha scritto:Docu? I'm not Docu... I'm sorry Sigile...
Maybe i'm an hugly nasty crazy guy... But not Docu
Waht a sweet and polite courtesy...CianBellano ha scritto:But anyway you're breaking our three quarter of cock.yanez de gomera ha scritto:Docu? I'm not Docu... I'm sorry Sigile...
Think about it...
(S.)U.C.(K.)L.A.yanez de gomera ha scritto:Waht a sweet and polite courtesy...CianBellano ha scritto:But anyway you're breaking our three quarter of cock.yanez de gomera ha scritto:Docu? I'm not Docu... I'm sorry Sigile...
Think about it...
Cambridge? Oxford?
Cicci, non sono docu... e neanche parente...sigile ha scritto:Non vale non conosco l'inglese zio di docu.