L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1561 Messaggio da UmpaLumpa »

su cosa precisamente vi siete scontrati? :008
Narco Idolo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1562 Messaggio da Milk »

forse non voleva unire l'Ameteur? :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1563 Messaggio da Antonchik »

non ho parlato dell'Ameteur, solo pochi possono accedervi.

Inoltre non vorrei che qualcuno dicesse "cos'è sta cazzata"... Al suono di una tale bestemmia il braccino partirebbe in quarta. :DDD

comunque parlavamo del suo esibizionismo forzato in quanto risposta al conformismo della società . E poi del comunismo e sti fatti qua, dovevo vedere se era una seria oppure una bla bla bla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1564 Messaggio da UmpaLumpa »

:051

Anto' e pur chi femm'n u sabb't e'sser t mitt a parla' du comunism :051 e che cazz :051

Trad. ohibo! Anton! Ma e' mai possibile che perfino la sera del giorno che precede la domenica tu debba necessariamente discorrere di una tale ideologia polito-socio-economica con una donzella?
Narco Idolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1565 Messaggio da Antonchik »

guaglió ha messo in mezzo lei il discorso :DDD

mica mi tiro indietro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1566 Messaggio da MauroG »

mmm le dovevi rispondere che non era il luogo, fanno così per provocare, poi agiscono da troll, ma almeno è carina?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1567 Messaggio da UmpaLumpa »

vero, voleva solo flammarti :008
Narco Idolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da Antonchik »

insisteva su alcuni punti che ho dovuto confutare giocoforza.

(mi trovate il post di HB su Speranzini? l'ultimo, quello della vignetta)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1569 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto: comunque parlavamo del suo esibizionismo forzato in quanto risposta al conformismo della società . E poi del comunismo e sti fatti qua, dovevo vedere se era una seria oppure una bla bla bla.
Anton ma tu rifiuteresti di ingropparti la Carfagna per le sue idee :-D politiche ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1570 Messaggio da Antonchik »

UmpaLumpa ha scritto:vero, voleva solo flammarti :008
io penso di averla messa fuori uso, lei insisteva sul fatto di avere ragione.

comunque oggi ha ritrattato alcune cose.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1571 Messaggio da UmpaLumpa »

ecco Anton viewtopic.php?t=22394&start=1365

bella domanda tiff :008
Narco Idolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1572 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto: comunque parlavamo del suo esibizionismo forzato in quanto risposta al conformismo della società . E poi del comunismo e sti fatti qua, dovevo vedere se era una seria oppure una bla bla bla.
Anton ma tu rifiuteresti di ingropparti la Carfagna per le sue idee :-D politiche ?
mmm

se fossi un mezzo per l'accrescimento del suo ego, fondato sul controllo della mia mente e sulla sottomissione sessuale della stessa, allora ti rispondo:

la tipa di ieri non è la carfagna. ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1573 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
mmm

se fossi un mezzo per l'accrescimento del suo ego, fondato sul controllo della mia mente e sulla sottomissione sessuale della stessa, allora ti rispondo:

la tipa di ieri non è la carfagna. ;)
miii come sei complicato...ricordati che quelle di destra (preferibilmente cattoliche) sono le migliori per certi giochini...a meno che non si tratti di cessi alla....cazzo mi vengono in mente nomi solo del centro-sinistra...

non perdere le occasioni per le tue prevenzioni ideologiche :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1574 Messaggio da Antonchik »

ma io non rifiuto la donna di destra o la donna interista, anzi è un'occasione interessante.

solo che ieri sera è stato intavolato un discorso, sono state fatte delle ipotesi che ho dovuto confutare.

il fatto è che il giochino di quella che te la fa annusare e poi la toglie per sentirsi potente mi fa cagare.

andrea71
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1575 Messaggio da andrea71 »

buona domenica mie piccoli svaccatori

Immagine

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”