[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
mai mai!Scirocco ha scritto:mai mai ? Neanche dei colpi di sole ?figlia ha scritto:minchia, è stato uno sforzo tremendo, vero Pimpi?MauroG ha scritto:ed entrambe non avete mai cambiato colore di capelli?
complimenti!
e a differenza di figlia io se voglio cambiare ..mica li taglio,
al massimo li raccolgo

grande!Ortheus ha scritto:Le donne con dei bei capelli hanno già in saccoccia metà del loro fascino....
anche tu un fan del capello quindi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Frase bellissima!Ortheus ha scritto:Le donne con dei bei capelli hanno già in saccoccia metà del loro fascino....
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ti hanno preso alla lettera già in molte pare...ma non hanno tagliato i capelli...hanno svuotato la testa.Lilith ha scritto:Un giorno li taglierai, e ad un tratto ti accorgerai quanto è bello avere la testa più leggera.Pimpipessa ha scritto:
e a differenza di figlia io se voglio cambiare ..mica li taglio,
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Mi accodo.Mavco Pizellonio ha scritto:Presente.nik978 ha scritto:grande!Ortheus ha scritto:Le donne con dei bei capelli hanno già in saccoccia metà del loro fascino....
anche tu un fan del capello quindi...
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Nel topic di Suzie Diamond pensavo che Pan fosse antonchicPimpipessa ha scritto:NON SCAMBIATEVI GLI AVATAR!!!
generate solo confusione.
Pan cambialo.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."