L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1486 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:ragazzi sto attendendo il segno...
Segno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1487 Messaggio da MauroG »

pagina 100.

anton niente ti potrà  far cambiare idea per stasera?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1488 Messaggio da Antonchik »

sigile ha scritto: - pimpi se ti bonifico 200,00 euro glielo unisci sto ameteur?non si riesce a svaccare questo topic.
è stato trovato il modo per unire, abbi fede ragazza, e aggiungo che lo sapresti se invece di parlare ascoltassi e leggessi di tanto in tanto.
sigile ha scritto: Ora basta o cancello
con quali poteri?

Ascolta visto che fiat agri non c'è, il topic ce lo siamo cresciuti noi dell'Ameteur.

Puó far cagare o meno, puó essere idiota, infantile, stupido, un giochino per bimbini, ma grazie a questo topic ho conosciuto meglio umpa, maurog, gerda ecc...

Quindi visto che diciamo che è sotto la nostra protezione, qui non si fanno flame.

si svacca ad minchiam, se parlano andrea71 e narco...

si svacca strano, se parla milk...

si svacca con i paroloni filosofico-mistici-idioti se parliamo io e umpa...

si svacca con solennità  se parlano gerda e tiffany...

si svacca con classe, se intervengono mavco e tutti gli altri...

si svacca con intelligenza, se si affrontano argomenti qualsiasi...

ma chi rompe i coglioni o se ne va in pm, o se ne va su msn, o se ne va nell'inferno dell'Ameteur...

Ora siamo qui per rimediare e cercare di unire l'Ameteur per rimediare ad un flame tenutosi nell'altro topic, ergo non facciamoci chiudere o cancellare anche questo, perchè ci siamo affezionati.

con affetto, antonio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1489 Messaggio da Milk »

:033 :033 :033

è tratto da "il Manifesto dello svaccatore" ?

interessante :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:pagina 100.

anton niente ti potrà  far cambiare idea per stasera?
sto ancora aspettando notizie, voi che fate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da MauroG »

bho, tra l'altro domani mattina devo andare a giocare a piazzale tecchio, mi sbaglio ma non è dove sta la facoltà  di ing.?

per il messaggio di prima ti quoto in toto, svaccare si, ma evitate di litigare qui dentro...

ps chi è in foto, anton?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1492 Messaggio da Milk »

festa di laurea :016
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1493 Messaggio da tiffany rayne »

io, vista l'atmosfera, non uscirei di casa...sento una strana inquietudine

un qualcosa che potrebbe materializzarsi da un momento all'altro

intanto stamattina sono andato a comprare un frigorifero nuovo....spendo 600 euro, torno a casa e il maledetto ricomincia a funzionare...ci vedo lo zampino dell'Ameteur

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:bho, tra l'altro domani mattina devo andare a giocare a piazzale tecchio, mi sbaglio ma non è dove sta la facoltà  di ing.?

per il messaggio di prima ti quoto in toto, svaccare si, ma evitate di litigare qui dentro...

ps chi è in foto, anton?
a giocare a calcio?

comunque si c'è ingegneria. :)

p.s. http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/alisa.html

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1495 Messaggio da Milk »

HURKA! :051

ora che ci fai con 2 frigo ?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da MauroG »

no a giocare a tennis!

uno per gli alcolici e l'altro per il cibo :D

ps carina la ragazza :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1497 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:HURKA! :051

è un vecchio combattente....di quelli che non si vogliono arrendere...

comunque martedi consegnano quello nuovo, col cavolo che gli lascio portare via il frigo funzionante...ma in casa non si trova spazio per due

come si fa con i cavalli ci penseró io a dargli il colpo di grazia....

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:
Milk ha scritto:HURKA! :051

è un vecchio combattente....di quelli che non si vogliono arrendere...

comunque martedi consegnano quello nuovo, col cavolo che gli lascio portare via il frigo funzionante...ma in casa non si trova spazio per due

come si fa con i cavalli ci penseró io a dargli il colpo di grazia....

Immagine
tanto per sfogare lo stress?

cosa userai? mazza di ferro? chiodata? :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1499 Messaggio da Antonchik »

ho avuto notizie, scendo verso le 22.30 stasera.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1500 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:tanto per sfogare lo stress?

cosa userai? mazza di ferro? chiodata? :D
Immagine

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”