era mejo che ce lasciavano kris ebony e se portavano via lea di leo.
ce guadagnavamo e alla grande.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Aveva l'abitudine di chiamare la sua fichetta Topa Gigia e chiedeva in diretta notturno (mangiando e toccandosi con una banana): come stà il vostro topo gigio?
Comunque Lea di Leo è la migliore: la fà vedere, mi fà ridere....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
ninja47 ha scritto:Non ci posso credere. Speravo proprio di vederla dal vivo a settembre al bergamo sex. Porca miseria nera. Lei si, invece gli assassini no nei residence a fare la bella vita..... giustizia all'italiana (lettere minuscole fortemente volute!!!!)
Sono profondamente adirato!!!!!!!!!
hmm .. si è vero ... quello che pensavo anch'io ... poi la conosceranno personalmente in tanti ... non c'è nessuno che è in grado di darle una mano? bohhh ....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:non mi avete svelato l'arcano...fa anal??
lo faaaaaaaaaaaa
e pure bene
..ed allora la si tiene... ...mandiamo via la Pimpi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)