L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quest'immagine ritrae un atto di violenza inaudita, prevaricazione e indifferenza.
Inoltre ho notato una certa ridondanza nell'aggiungere l'url sotto l'immagine, cosa inutile in quanto cliccando sull'immagine stessa si apre esattamente il medesimo url.
Tutto ció unito a quelle parentesi che, scusa la malizia, sembrano avere il solo scopo di banalizzare la violenza intrinseca della foto, fanno di te un cinico connivente.
Per non infierire tralascio volutamente la faccina ebbra, come se non l'avessi vista...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Quest'immagine ritrae un atto di violenza inaudita, prevaricazione e indifferenza.
Inoltre ho notato una certa ridondanza nell'aggiungere l'url sotto l'immagine, cosa inutile in quanto cliccando sull'immagine stessa si apre esattamente il medesimo url.
Tutto ció unito a quelle parentesi che, scusa la malizia, sembrano avere il solo scopo di banalizzare la violenza intrinseca della foto, fanno di te un cinico connivente.
Per non infierire tralascio volutamente la faccina ebbra, come se non l'avessi vista...
Non capisco perche' ritenere violenza quella che e' nient'altro che la summa della legge naturale vigente.
Il cane ha tutto il diritto in quanto essere di forza superiore ed arrapato a sodomizzare un qualsivoglia volatile in una qualsivoglia situazione, anche meteorologica.
Non ammettere cio' e' come sputare in faccia alla teoria dell' evoluzione, che tanti privilegi ha portato alla nostra specie a discapito del pianeta tutto.
e qui chiudo.
Narco Idolo
-
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Emmanuel Levinas si era avvicinato, ma non aveva centrato il punto.jhonnybuccia ha scritto:pisellonio mannaggia a te che mi hai fatto notare quella cazzo di faccina, non riesco a smettere di guardarla. basta, esco.
Parlando del "volto dell'altro" come espressione di un'alterità assoluta e inviolabile, si è lasciato sfuggire il cuore del problema.
Non è tanto il volto dell'altro ad esprimere l'assoluta alterità del mio prossimo, e dunque la mia impotenza, quanto la faccina dell'altro è il segno della nostra solitudine nel mondo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
quoto pienamente!tiffany rayne ha scritto:chissà chi sarà il fortunato ad inaugurare la pagina numero 100
leggendo le sacre scritture dovrebbe essere l'eletto....sarà il caso di aspettare il ritorno di Gerda ?
attenzione all'ira dell'Ameteur
sediamoci tutti ad aspettiamo con ansia...

sedetevi tutte ed aspettate con ansia...

- CianBellano
- Storico dell'impulso
BASTAAA!!!narco ha scritto:![]()
![]()
E' così malsana che sto rivalutando quest'altra idiozia:

O questa:

Il prossimo passo sarà considerare arte la produzione di pierfrancesco pingitore, andiamoci piano con ste cazzo di faccine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
quando io usavo e apprezzavo quella faccina voi ancora non eravate nati.
- umpa a zia, mi torni con il tuo avatar?c'ho già così tanti problemi qui dentro.
- pimpi se ti bonifico 200,00 euro glielo unisci sto ameteur?non si riesce a svaccare questo topic.
- figlia devi fare amicizia con speranzini.
- che dolore non essere venuta al mondo sz in contemporanea al canga.
- umpa a zia, mi torni con il tuo avatar?c'ho già così tanti problemi qui dentro.
- pimpi se ti bonifico 200,00 euro glielo unisci sto ameteur?non si riesce a svaccare questo topic.
- figlia devi fare amicizia con speranzini.
- che dolore non essere venuta al mondo sz in contemporanea al canga.
"Ciak Sigile" (Danny)
Non intendo dar seguito a questa discussione iniziata altrove.Antonchik ha scritto:Se l'uomo non desiderasse un pompino quando vede due belle labbra la specie sarebbe estinta da tempo...
Ció non toglie che due labbra da pompino non possano incantare l'uomo con una favella intrigante ed emozionante, allora la donna sarà oggetto di stima e diverrà un oggetto di interesse sotto tutti i punti di vista.
Sta a voi farvi stimare e, come sta all'uomo farsi stimare dopo aver conosciuto una donna, perchè come l'uomo vede un essere da scopare al primo impatto e necessariamente, la donna vede un essere che la vuole scopare e necessariamente. Ergo i pregiudizi non sono unilaterali ma bilaterali.
Suvvia vi ricordate del primo giorno di scuola (alle medie, al liceo.. boh ovunque)?
Come cazzo facevate a distinguere quali sarebbero stati i più bravi, i più scansafatiche, quelli che si davano alla pazza gioia, i lecchini...?
Erano solo studenti da conoscere, compagni da apprezzare o da non apprezzare, ma comunque da conoscere.
Ergo una donna è sempre una femmina al primo impatto.
Gli individui patologici invece sono quelli che "femmina è, e vagina rimane".
Le premesse erano di tutt'altra levatura (bassina) e non si discuteva certo di sensualità o di femminilità , quando di atteggiamenti da femminuccie interessate ad attirare l'attenzione.
Ovv. pericolosa insicurezza spacciata per irresistibile fascino a beneficio del proprio uomo.
Nè voglio in alcun modo contribuire a risolvere i problemi di coscienza di Mavco.
- Gionni fatte un giretto vah
Ora basta o cancello
p.s. Nella rara faccina Ivane quando ancora era libero

- Antonchik
- Storico dell'impulso
ragazzi sto attendendo il segno...
stasera mi aspetta un kebab a Portici, proveró a leggere il futuro nell'oracolo sacro...
l'Ameteur mi parlerà attraverso il mio vomito...

stasera mi aspetta un kebab a Portici, proveró a leggere il futuro nell'oracolo sacro...
l'Ameteur mi parlerà attraverso il mio vomito...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.